[blogo-gallery id=”336087″ layout=”photostory”]

Make up – Siete pronte per migliorare il vostro look all’insegna del divertimento e dello stile? Per voi, Kiko ha lanciato la nuova collezione Matte For You, una linea dedicata a tutte le migliori amiche, alle BFF che vivono con intensità il loro rapporto, la stessa intensità che caratterizza i colori mat della nuova collezione. Ma scopriamo tutti i dettagli della tenera linea Matte For You, a cominciare dal Multicolour Blush, un fard in 3 colori con decori a cuore ed un finish mat. La collezione comprende anche un pennello make up caratterizzato da una divertente forma di cuore, che si trova impressa sulle setole.

Per le labbra, Kiko propone un rossetto (disponibile in 5 tonalità) ultra pigmentato, dalla texture confortevole e dal finish super mat, oltre al rossetto in penna, disponibile con applicatore cushion e finish mat.

E per le nostre unghie? Per questa nuova linea, Kiko propone uno smalto (disponibile in 2 colorazioni, da abbinare alla tonalità del rossetto) dalla coprenza perfetta sin dalla prima passata, e dall’asciugatura rapida! Non vi rimane che provare la nuova linea Matte For You insieme alle vostre migliori amiche!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2017