Make up Tutorial – Vi piace realizzare trucchi e make up sempre nuovi? Allora quello che vi segnaliamo oggi è il video tutorial che fa al caso vostro! Il make up che realizzeremo oggi è dedicato a tutte coloro che vogliono ammaliare con un solo sguardo! Per realizzare il nostro make up di oggi, cominceremo stendendo sulla palpebra mobile un ombretto cremoso rosato, quindi applicheremo un ombretto shimmer dai toni chiari. Con un pennello da sfumatura stenderemo un ombretto fucsia, dopodichè applicheremo del pigmento viola nell’angolo esterno e in quello interno dell’occhio, sfumandolo per bene.

A questo punto, stendiamo l’ombretto sulla rima inferiore lasciando la parte centrale libera, dove andremo ad applicare invece l’ombretto fucsia. Stendete un velo di matita viola nella rima interna dell’occhio, e per dare un tocco in più, applicate del glitter viola nella rima inferiore. Per enfatizzare mggiormente la matita, applicate del mascara viola, quindi realizzate dei punti luce sull’arcata sopraccigliare, usando lo stesso ombretto che avete applicato sulla palpebra mobile.

A questo punto, se lo desiderate, potrete applicare le ciglia finte, un velo di mascara e della matita nera sulla rima inferiore dell’occhio per rendere più intenso il vostro sguardo. Dopodiché, passiamo alle labbra, che saranno di un colore naturale, così come le guance, dove stenderemo un velo di blush rosato.

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che trovate nel video qui sopra, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2017