Riuscire a scoprire se il nostro partner ci tradisce non è sempre semplice. Certe volte si ha la sensazione che il proprio partner ci tradisca, ma anche se chiedessimo direttamente a Lui, non avremmo nessuna garanzia che ci direbbe effettivamente la verità. Quali segnali bisognerebbe cercare allora? Scopriamoli insieme:

  • Ha nuove e insolite abitudini per quanto riguarda gli sms: improvvisamente il partner ha iniziato a mandare messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, e si nasconde in altre stanze per “messaggiare” con la “persona misteriosa”.
  • C’è un drastico cambiamento di aspetto: ad esempio, all’improvviso il vostro partner ha iniziato ad indossare un nuovo tipo di biancheria intima, ad acquistare nuovi profumi o a preoccuparsi per la linea, e non per motivi di salute!
  • Ha un improvviso interesse per musica strana, strani hobby che non gli sono mai interessati, nuovi film, libri e così via, e non vuole condividere con voi questi suoi nuovi interessi.
  • Nasconde le finanze e lavora più ore del solito, non condivide più con voi ciò chegli è capitato a lavoro, e si dimostra evasivo di fronte alle vostre normali domande.
  • Si comporta come una persona completamente diversa: il vostro partner, che prima odiava fare esercizio fisico, adesso non può smettere di andare in palestra. Oppure, un tempo il fine settimana sarebbe stato dedicato alla coppia, e adesso ha sempre qualche impegno che non può rimandare.
  • Mostra cambiamenti di umore improvvisi: le persone che tradiscono sono spesso consumate dal senso di colpa, e questo si dimostra attraverso improvvisi cambiamenti di umore. Un momento il partner è dolce nei vostri confronti, ed il momento dopo vi accusa di qualcosa di assurdo.
  • Nasconde password e gadget elettronici: se il vostro partner non vi permette più di avvicinarvi al suo telefono, al suo computer o tablet, ed ha anche cambiato le password, probabilmente è giunto il momento di preoccuparsi!
  • Lo sentite dentro di voi, che il vostro partner vi sta tradendo: l’istinto esiste per un motivo. Quando sentite che il vostro partner potrebbe davvero avere una relazione clandestina, allora è meglio cercare di scoprire al più presto se le cose stanno davvero così, per evitare ulteriori problemi in futuro.

via | Prevention

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2017