[blogo-gallery id=”336396″ layout=”photostory”]

Il mondo beauty ha la sua ricca valigia di diavolerie, strumenti utili a farci belle e anche a perfezionare le parti di noi che non ci piacciono troppo. Le ciglia finte, ad esempio, sono un buon mezzo per rendere più profondo e femminile lo sguardo, qualora madre natura non ci avesse dotato di ciglia folte da cerbiatta.

Per poterle applicare è tuttavia necessario un minimo di manualità, soprattutto per stendere la colla, che le fissa in modo perfetto fino al momento di toglierle. Questo prodotto è normalmente venduto insieme alle ciglia finte in kit appositi, ma si trova anche in commercio sotto forma di tubetto, declinato in versione standard bianca, colorata o trasparente.

Il forellino di uscita della colla è sottile e studiato appositamente per evitare eccessi di prodotto. Per l’applicazione delle ciglia sulla palpebra basta avere mano ferma o aiutarsi con una pinzetta. Nella nostra gallery fotografica tutti i passaggi per un uso corretto della colla, così da avere occhi felini che conquistano tutti.

Copertina | Getty Images
Gallery | da Pinterest di Amanda Clark; Brenda Loss; Laura Romero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2017