Rainbow make up: come fare a realizzarlo? Anche questa volta vogliamo segnalarvi un trucco ultracolorato, un trucco che piacerà di certo a tutte le ragazze che, come me, hanno una passione per i colori dell’arcobaleno sui capelli, sulle unghie, sugli abiti, e, perché no, anche sul nostro viso! Il trucco che vogliamo proporvi oggi è – come avrete capito – un trucco che ricorda un bellissimo arcobaleno di colori. Ma come fare a realizzarlo? Semplice, seguendo le istruzioni che potete trovare nel video tutorial che vi segnaliamo qui sopra!

Come potete vedere, la bellissima e bravissima make up artist protagonista del video ha deciso di applicare il trucco arcobaleno su un solo occhio (sul quale ha poi applicato un piccolo brillantino triangolare), e di truccare invece l’altro occhio con un delicato ombretto grigio molto chiaro.

Per quanto riguarda le labbra invece, la ragazza ha optato per un rossetto rosso molto sensuale, ed ecco che il gioco è fatto! Devo dire che l’effetto ottenuto truccando i due occhi in modo diverso mi piace davvero molto, è senza dubbio originale, e permette di realizzare un make up al tempo stesso diverso da solito, ma non troppo eccessivo o stravagante.

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente per realizzare il vostro make up arcobaleno (da abbinare magari a una bella chioma multicolor o a una nail art arcobaleno), seguire le istruzioni che potete trovare in questo video tutorial, e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte, e fateci sapere se questo make up vi piace!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2017