San Valentino make-up: come stendere la matita kajal minerale per un trucco occhi sensuale

Trucco occhi in primissimo piano per San Valentino 2017. Ad aiutarci ad essere super sexy ci pensa la matita kajal minerale. Ecco come usarla

La matita kajal minerale è un prodotto cosmetico che non può mancare nella trousse di ogni amante del trucco occhi felino. Questa eye pencil è infatti un vero e proprio concentrato di colore, che ci garantisce una scrivenza ottimale, netta e drammatica quasi come con l'uso dell'eyeliner. Insomma, tenerla in pochette non è mai una cattiva idea.

A maggior ragione adesso che il San Valentino 2017 si avvicina, usare la matita kajal minerale ci può aiutare a realizzare un maquillage che mette lo sguardo in primissimo piano. Basta ovviamente sapere come utilizzarla, ma soprattutto come dosarla, in quanto, come già detto, il tratto che lascia è piuttosto marcato.

In commercio esistono matite kajal con pigmenti minerali di qualsiasi nuance, ma certamente la più classica è quella nero carbone. La possiamo usare da sola ben temperata per un cat eyes superlativo, oppure come semplice tocco finale per uno smokey eyes deciso. Tutti i consigli del caso sono nella nostra gallery ad inizio articolo.

Gallery | da Pinterest di Peaceful Dumpling Ⓥ; Sephora; Eventznu Media; Banamara; Joy of Little Creations

  • shares
  • Mail