Vorreste stupire con acconciature sempre nuove e divertenti? Oggi vogliamo segnalarvi allora un video tutorial che farà certamente al caso vostro! Questa volta vogliamo realizzare infatti una “treccia” un po’ più originale e sfiziosa rispetto alle classiche trecce e acconciature che sfoggiamo tutti i giorni, e per farlo seguiremo le indicazioni di English Rose Make Up! Per realizzare la nostra nuova acconciatura, dovremo innanzitutto legare i capelli in una coda molto alta e ben stretta.

Quindi, usando un piccolo elastico di gomma, legate la coda nella parte più alta, come è mostrato nel video che vi segnaliamo qui sopra. A questo punto dividete in due la ciocca della coda, ricavate un piccolo spazietto centrale e fate passare il resto dei capelli, attorcigliandoli come mostrato nel tutorial.

Dopo aver realizzato la prima parte dell’acconciatura, procediamo con un altro elastico ed un’altra ciocchetta di capelli, e fateli passare nello spazietto che avrete creato. Continuate in questo modo per tutto il resto della vostra chioma, ed il gioco è fatto!

Come potete vedere, realizzare questa acconciatura è davvero semplicissimo e soprattutto veloce! Si tratta di un look certamente diverso dal solito, che non richiede particolare dimestichezza, ma che vi permetterà di sfoggiare un look un po’ diverso dal solito e certamente originale. A questo punto non vi rimane quindi che prendere spazzola, elastici e fermagli, e mettervi all’opera! Fateci sapere cosa ne pensate di questo look per i vostri capelli!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2017