Hater: ecco l’app che vi accoppia in base a quello che non vi piace

Siete stanchi delle solite App che trovano la vostra anima gemella in base alle vostre preferenze? Ecco l’App che vi "accoppia" in base a ciò che non sopportate!

Siete stanche delle solite App che cercano partner per voi, in base alle vostre preferenze e a ciò che più vi piace? Allora ecco l’applicazione di incontri che fa al caso vostro! Stiamo parlando di Hater, un’App che, invece di cercare per voi l’anima gemella sulla base di ciò che vi piace, lo fa basandosi su quello che odiate! Dopo aver scaricato l’App, avrete la possibilità di dire la vostra su migliaia di tematiche diverse, dalla politica alla società, dall’odio per i Selfie a quello per Donald Trump, fino all’odio per chi critica le multinazionali ma poi compra abiti e accessori firmati.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ed in base ai vostri gusti, l’App vi permetterà di conoscere delle persone che la pensano proprio come voi sulle varie tematiche, e chissà che fra tanto “odio” non possa nascere anche un po’ di amore?

Voi cosa ne pensate di questa nuova App per incontri?

Incontri App

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail