[blogo-gallery id=”338873″ layout=”photostory”]

Ci siamo, la primavera 2017 è entrata ufficialmente nelle nostre vite, portando una ventata di novità anche nel mondo della cosmesi. Per la bella stagione i marchi di trucco minerale hanno infatti lanciato idee e proposte per rendere più ricca di colore la nostra trousse, riempiendola con tante novità interessanti per essere sempre più belle in maniera naturale.

Per un trucco occhi, viso e labbra che non teme di sfigurare, ma anzi segue le ultime tendenze make-up, ci si può affidare senza timori ai brand cosmetici più blasonati, sia italiani sia stranieri. Ormai il maquillage minerale è un trend in continua crescita, che ha conquistato la maggior parte dei paesi del globo, Italia compresa.

A tal proposito siamo in attesa dell’ultima new entry di casa Neve Cosmetics, la collezione Grungelic, che sarà disponibile all’acquisto solo fra qualche giorno. Per sapere di più su questa e sulle altre linee primaverili dei migliori marchi di cosmesi mineral, non vi resta che sfogliare la nostra gallery foto ad inizio articolo.

Gallery | Lily Lolo; INIKA; PuroBIO

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2017