[blogo-gallery id=”339342″ layout=”photostory”]

In vista della bella stagione 2017, il marchio di cosmesi mineral Colorescience, di cui già avevamo parlato sia a proposito della linea di bellezza per il contorno occhi e sia per le proposte make-up per San Valentino, lancia le sue ultime novità. Per un maquillage a prova di estate, il brand è infatti pronto a mettere sul mercato il nuovo fondotinta in polvere compatta.

Il prodotto vanta una formula ricca in vitamine e antiossidanti, ha una texture leggera ed è ovviamente studiato per essere ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, come ogni buon prodotto di trucco minerale che si rispetti. In più la consistenza compatta permette un uso più pratico rispetto alle polveri libere, permettendoci piccoli ritocchi al make-up anche fuori casa.

Fra le new entries nelle fila del marchio non possiamo non citare anche l’illuminante Morning Glow, anche questo in polvere pressata e il lucidalabbra super brillante con a protezione solare SPF 35, Sunforgettable. Questi e gli altri prodotti del marchio sono tutti da sfogliare nella nostra gallery foto in alto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017