[blogo-gallery id=”339483″ layout=”photostory”]

Glitter make up – A chi non piace sfoggiare un bel make up glitter e scintillante, specialmente durante la stagione primaverile, per dare un tocco di colore in più al nostro look? Il glitter rende più seducente, originale e brillante qualsiasi look, e per dimostrarvelo, vogliamo segnalarvi oggi alcune idee make up che potrebbero fare davvero al caso vostro! Fra le idee più belle per questa stagione, troviamo ad esempio quella di applicare il glitter sulla rima inferiore dell’occhio, per un effetto luminoso e fresco, ma non solo!

Potreste usare un bellissimo eyeliner glitter per rendere più seducente lo sguardo, ma anche per ottenere un effetto più “magnetico” e originale.

[amazon-ads asin=”B00K5N04Y4″ layout=”buybox”]

Un glitter dorato applicato sia sulla parte inferiore che su quella superiore dell’occhio regaleranno un effetto davvero elegante al vostro look, mentre per chi ama i make up più colorati, potreste optare per un trucco blu e verde scintillante, semplicemente bellissimo!

E che dire del make up glitter per le labbra? I colori perfetti per la stagione estiva e per quella primaverile sono davvero moltissimi, dal rosa al viola, fino a quelli più stravaganti, come il blu, l’azzurro e il grigio, non avete che l’imbarazzo della scelta!

Insomma, come avrete capito le idee per rendere scintillante e glamour il vostro look non mancano di certo! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee perfette a cui ispirarvi. Non vi rimane quindi che scegliere il trucco che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e provare a realizzarlo! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2017