Make up colori pastello – Vi piace sfoggiare make up sempre colorati e divertenti? Quello che vi proponiamo oggi allora è proprio il trucco che fa al caso vostro! Il video tutorial che potete trovare qui sopra è dedicato infatti a tutte le ragazze che vogliono sfoggiare un trucco realizzato con i colori pastello, un trucco fresco e colorato, davvero perfetto per questo periodo dell’anno, ma anche per la stagione estiva, caratterizzata da colori e abbinamenti sempre allegri e divertenti!

Per realizzare il nostro make up, dovremo stendere innanzitutto del primer sugli occhi, per creare la base, ed applicare quindi un ombretto azzurro molto chiaro, che andrà abbinato a una matita blu (che applicheremo sulla parte esterna dell’occhio), con la quale allungherete l’occhio e creerete l’effetto sfumato.

A questo punto, continuate ad applicare gli ombretti segnalati nel video tutorial in alto, applicate dell’eyeliner, del mascara e una matita sulla rima inferiore dell’occhio, ed il vostro make up occhi dai colori pastello sarà pronto! Per ultimare il tutto, non possiamo dimenticare di truccare anche al resto del viso, e copriamo quindi tutte le piccole imperfezioni. Per il trucco labbra, come potete vedere sceglieremo un colore rosa accesso (per un effetto davvero primaverile e divertente), ed il gioco è fatto!

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente, seguire le indicazioni che potete trovare nel video tutorial e, anche questa volta, mettervi all’opera! Intanto, se via, fateci sapere sosa ne pensate di questo make up! Non è davvero perfetto per questa stagione?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2017