[blogo-gallery id=”318138″ layout=”photostory” title=”Makeup minerale, prodotti base trucco” slug=”makeup-minerale-prodotti-base-trucco” id=”318138″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

I makeup artist di tutto il mondo lo sanno: non esiste un buon maquillage senza una corretta base trucco. E questa regola vale anche e soprattutto in caso di makeup minerale, visto che le polveri libere esigono che la pelle sia perfettamente idratata per evitare di mettere in evidenza le zone aride e screpolate.

Per questa ragione, a seconda della tipologia di epidermide che abbiamo, così come anche del risultato estetico che ci preme ottenere, è necessario fare una scelta importante a livello di cosmetici per la cura della pelle.

Su in gallery abbiamo selezionato alcune tipologie di prodotto che ben si adattano a rendere la sessione di maquillage minerale più confortevole, a perfezionare il trucco e a farlo durare più a lungo. In inverno, a maggior ragione, non dimentichiamo mai di coccolare la cute del viso con creme e sieri che la proteggano dal freddo e dall’inaridimento.

Gallery | da Pinterest di Jessica Sannar; Tania Mentor; Lisa Everette; dan burlacu; Robin Gregory; Cristina Mazzo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2015