[blogo-gallery id=”341895″ layout=”photostory”]

Uno degli oggetti a cui quotidianamente dedichiamo più tempo è certamente lo smartphone. Lo usiamo per le nostre conversazioni, per chattare su whatsapp, per scattare foto e selfie da condividere sui nostri canali social e anche per tenerci informati in tempo reale su news, meteo e tendenze, grazie alle app dedicate alle notizie.

Per far sì che questo device irrinunciabile non si rovini, solitamente lo teniamo custodito in una cover, che lo tiene al riparo dai graffi e dagli urti accidentali. Per quelle ormai sbiadite dal tempo o semplicemente noiose, ma ancora integre, vale la pena rimboccarsi un po’ le maniche per un fai da te finalizzato a renderle più belle e personali.

Senza spendere soldi per nuove cover, possiamo infatti dare un look diverso e più fresco a quelle vecchie, utilizzando 3 semplici metodi per decorarle e trasformarle in oggetti di tendenza. Per quanto riguarda i materiali, la maggior parte di quelli richiesti per eseguire i progetti in gallery, sono già in casa nostra. Niente paura per quelli che non abbiamo però, sono tutti facili da trovare ed economici.

Copertina | Getty Images
Gallery | da Pinterest di Top Inspired; Cristina Ramirez; Madeline Garn

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2017