[blogo-gallery id=”342680″ layout=”photostory”]

Il bronzer minerale è un cosmetico jolly che ogni donna dovrebbe avere in borsetta. La classica terra mineral è infatti un prodotto che possiamo utilizzare non solo per lo scopo per cui è stata creata, ma anche per la creazione di nuovi cosmetici. Uno su tutti la crema viso colorata, che in estate sostituisce spesso e volentieri il fondotinta, per un effetto leggerezza e confort maggiore.

Avere un buon bronzer minerale, preferibilmente in polvere libera, ci permette di creare un’ottima base trucco pigmentata modulabile, venendo anche incontro alla tintarella estiva. Ci basterà variare di volta in volta i dosaggi di fondo minerale e terra per avere un prodotto sempre in linea con le variazioni della nostra pelle.

Nella gallery ad inizio articolo, una piccola guida per realizzare una crema viso colorata partendo dal bronzer minerale. Oltre agli ingredienti descritti delle didascalie, dotiamoci di ciotole e spatoline e di una jar per contenere e conservare il prodotto realizzato, nell’attesa di poterlo utilizzare.

Gallery | Getty Images; da Pinterest di Jordan Wondrack; Emma Protzman; Mrs. Hatley; ANN+JANE

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2017