[blogo-gallery id=”343121″ layout=”photostory”]

Il trucco minerale, che normalmente utilizziamo per un make-up completo, può essere il nostro più fidato alleato anche per fissare il maquillage tradizionale. Soprattutto in estate, quando il trucco tende a sbavare a causa del caldo e del sudore, alcuni cosmetici minerali ci possono venire incontro per evitare il problema.

Ovviamente è essenziale, quando le temperature salgono, scegliere prodotti più leggeri rispetto alla stagione invernale, garanzia sia di confort sulla pelle ma anche di maggiore tenuta nell’arco della giornata. I cosmetici decorativi studiati per il periodo estivo, sono infatti fatti apposta per venire incontro alle nostre esigenze contestuali.

Per fissarlo è comunque necessario usare qualche escamotage tecnico che ci permette di far durare il trucco a lungo. Nella nostra gallery in cima all’articolo, una piccola guida per avere un make-up estivo perfetto da mattina a sera, grazie all’uso dei cosmetici di trucco minerale. Impeccabili sempre anche sotto al sole di agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2017