[blogo-gallery id=”343188″ layout=”photostory”]

La crema depilatoria è uno dei sistemi per eliminare i peli superflui, non è doloroso ma gli effetti purtroppo durano poco perché i peli ricrescono nell’arco di pochi giorni. La crema depilatoria è economica e facile da applicare, non è dolorosa e in pochi minuti renderà le vostre gambe lisce e setose, è ottima in caso di emergenza e se i peli sono troppo corti sia per la ceretta che per il silk epil.

La crema depilatoria opera come il rasoio, solo che taglia il pelo chimicamente mentre la lametta lo fa appunto con la lama, è praticamente uguale in effetti, resa e durata. Questo sistema di depilazione è efficace e comodo però non è certamente il migliore, se non altro perché l’effetto dura appena qualche giorno ed il pelo, di volta in volta, si rafforza, mentre invece con la ceretta tende ad indebolirsi.

Io vi consiglio di optare per un metodo più radicale, come la ceretta, ma di tenere in casa un flaconcino di crema depilatoria che può essere utile nei di appuntamenti dell’ultimo momento o imperdibili inviti in piscina nel momento meno adatto.

Voi che ne dite: crema depilatoria si o no?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2017