La stagione calda procede spedita e se ancora non siamo in ferie, di certo staremo programmando i nostri giorni di vacanza perché siano vivaci, frizzanti o di completo relax, esattamente come li vogliamo noi. Tablet o smartphone alla mano, per sapere cosa dicono le stelle per il nostro oroscopo estate 2017, basta dare un’occhiata alle loro previsioni qui su Blogo.

Se stiamo aspettando un’avventura romantica, nuove amicizie o altre opportunità che riguardano famiglia, lavoro e amore, una veloce scorsa ai commenti degli astri per i 12 segni dello zodiaco, non fa mai male. Magari leggeremo con un sano beneficio del dubbio, con la sola voglia di occupare dici minuti di tempo libero con l’astrologia, ma magari qualche consiglio ci potrà anche aiutare a lasciarci andare in una situazione che ci vede troppo bloccate. Se le stelle ci guardano dall’alto, a volte è anche più facile agire.

Dopo l’oroscopo per l’intero 2017, di seguito quello per i mesi più bollenti dell’anno. Buona lettura. ★ ☆ ★ ☆ ★

Oroscopo estate 2017 previsioni segni di fuoco

Oroscopo estate 2017 segni fuoco

ARIETE – Giove in opposizione fino ad ottobre, non metterà i bastoni fra le ruote all’Ariete dal punto di vista romantico. Periodo di grandi cambiamenti ed estate caliente all’orizzonte, soprattutto dalla seconda metà di luglio. A patto che vi lasciate un po’ andare e prendiate di petto le opportunità che si mettono sulla vostra strada. A volte basta solo aprire gli occhi.

LEONE – L’estate è sempre una stagione fortunata per il Leone, che per il 2017 vince sotto tutti gli aspetti. Amore e professione sono pronti ad andare a gonfie vele e le amarezze del 2016 appaiono come un ricordo lontano. Niente più seconda fila, care Leoncine, è arrivato il momento di mostrare i muscoli e tornare in scena da protagoniste.

SAGITTARIO – La primavera non è stata una stagione esaltante per il Sagittario, un po’ sottotono dal punto di vista affettivo e professionale. Per l’estate l’amore resta in standby, mentre spuntano all’orizzonte interessanti opportunità lavorative che è un peccato lasciarsi scappare. Le stelle consigliano di viaggiare.

Oroscopo estate 2017 previsioni segni di acqua

Oroscopo estate 2017 segni acqua

CANCRO – I mesi invernali sono stati un po’ sonnacchiosi per il Cancro, spesso insoddisfatto della propria situazione sentimentale e lavorativa. Ma l’estate 2017 porta qualche novità nelle vostre vite, come una storia d’amore tutto pepe che vi farà dimenticare una brutta rottura affettiva. Cupido è pronto a scoccare le sue frecce, ma voi dovete farvi trovare prontissime.

SCORPIONE – La bella stagione porta buone nuove per lo Scorpione, che già dalla primavera 2017 ha iniziato a sentire gli influssi positivi di Giove. L’estate è il periodo delle opportunità a tutto tondo per questo segno, dall’amore ai soldi. Se state programmando convivenza, matrimonio o figli, questo è il momento giusto per pensarci seriamente.

PESCI – L’estate 2017 è un periodo fortunato e propizio per il segno dei Pesci, che dovrà solo decidere a cosa dare la priorità fra lavoro e amore. Gli influssi delle stelle sono positivi su tutta la linea e per le single arrivano ottime possibilità per fare incontri interessanti. Se state pensando di cambiare professione o siete alla ricerca del lavoro giusto, Giove arriva in vostro aiuto. Usate l’estate per completare la vostra formazione, in attesa di un autunno molto propizio.

Oroscopo estate 2017 previsioni segni di aria

Oroscopo estate 2017 segni aria

GEMELLI – I Gemelli dovranno avere un po’ di pazienza durante l’estate 2017, che li metterà difronte ad un’insoddisfazione generale, colpa del conflitto Saturno-Giove. La stagione calda servirà per riflettere ma non per prendere decisioni. Quelle vanno rimandate all’autunno, quando le stelle torneranno a fare una bella luce su questo segno. Gli astri consigliano relax mentale e fisico per quest’estate e circondarsi solo di persone positive.

BILANCIA – Il 2017 è l’anno dei grandi cambiamenti in casa Bilancia. Se avete tentennato fino alla primavera per disfarvi di quello che vi appesantisce, l’estate è il momento giusto per rompere gli indugi. Le stelle vi guardano e fanno il tifo per voi, ma dalla vostra serve un pizzico di coraggio per chiudere amicizie o relazioni stantie, aprendovi invece alle novità all’orizzonte.

ACQUARIO – Acquario un po’ confuso dal punto di vista affettivo, in quanto non ha ancora ben chiaro cosa voglia o chi voglia nella propria vita, situazione che può renderlo anche irritabile. Le stelle suggeriscono di sgomberare la mente, dedicandosi a sport, attività creative e culturali, viaggi. Le risposte alle domande esistenziali verranno da sole, dopo un’estate intensa e appagante.

Oroscopo estate 2017 segni di terra

Oroscopo estate 2017 segni terra

TORO – Estate 2017 affettivamente fortunata per le Torelle solitarie a caccia di avventure. Per le storie d’amore serie invece bisogna aspettare, così come è bene evitare di fare scelte azzardate per chi è in coppia. Il Toro ha le idee piuttosto chiare in questo periodo su quello che vuole, ma non sempre si sente compreso dal partner. Gli astri consigliano di dedicarsi ad attività piacevoli e rilassanti in questo momento, rimandando le decisioni importanti. Occhio a soldi e finanze, evitate spese folli.

CAPRICORNO – Per il segno del Capricorno l’estate 2017 è un banco di prova per la propria capacità di essere felici. Amore, lavoro e fortuna generale sono dalla vostra parte, ma le stelle vi chiedono di liberarvi di broncio e negatività, guardando invece in faccia alle molte occasioni che si affacciano nella vostra vita. Insomma, se l’estate sarà luminosa, dipenderà solo da voi.

VERGINE – La Vergine si sveglia da mesi di super studio o super lavoro, che l’hanno spesso distratta dalle questioni di cuore. Per le single, l’estate 2017 è ricca di incontri e anche di ritorni di fiamma. Per chi è in coppia, le stelle consigliano di dedicarsi ad attività a due per ritrovare passione e complicità, forse rimaste troppo in attesa. Bene giornate di relax all’aria aperta, fra mare, campagna o montagna, utili all’equilibrio mentale e all’armonia.

Gallery | da Pinterest di Astrology

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2017