Siete alle prese con il problema della cellulite e non avete molta voglia di sfoggiare le vostre gambe con la tanto odiata pelle a buccia d’arancia? Per aiutarvi a combattere questo problema, vogliamo segnalarvi oggi alcuni consigli da parte dell’esperta Martina che, durante la trasmissione Rai “Detto Fatto”, ci spiega come fare a preparare delle lozioni benefiche per la nostra pelle, grazie alle quali potremo finalmente dire addio alla cellulite!

Per preparare il nostro primo rimedio naturale anticellulite ci serviranno dell’olio di mandorle dolci, olio di rosa mosqueta, gel di aloe vera, olio essenziale di Nèroli e olio essenziale di arancio amaro. Miscelate gli ingredienti seguendo le istruzioni dell’esperta, ed applicate il vostro olio sulla pelle, facendo dei massaggi con movimenti circolari.

Il secondo rimedio naturale anticellulite andrà realizzato mescolando olio di Jojoba, olio di mandorle dolci, olio essenziale di rosmarino e quello di pompelmo. Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente e provare a realizzare il vostro olio anticellulite fai da te! E se vi va di preparare un ottimo fango per combattere la cellulite, seguite le istruzioni che potete trovare nel video in alto, e buon lavoro a tutte voi! Fateci sapere cosa ne pensate di questi rimedi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2017