Look per capelli creativi – Da diversi anni ormai, i capelli non sono più semplicemente “capelli”, ma sono diventati un mezzo di espressione a tutti gli effetti. Proprio per esprimere la propria arte e la propria creatività, ecco che vengono realizzati tagli stravaganti, originali e tutt’altro che normali! Ma non solo! Anche i colori sono ormai diventati una costante immancabile nella nostra routine di bellezza.

Negli ultimi anni abbiamo cominciato ad apprezzare e amare tinte sempre più eccentriche, dal fucsia al blu, fino al verde e al viola e così via.

Ebbene, oggi vogliamo parlarvi di un altro un tipo di hairstyle che non ha niente da invidiare alle opere d’arte più famose, ai quadri che ci hanno fatte innamorare. A realizzare le opere che potete vedere qui sotto è l’esperta di capelli Ursula Goff, che attraverso la sua pagina Instagram ci segnala tantissimi hairstyle semplicemente bellissimi, come ad esempio la versione del Cielo Stellato di Van Gogh realizzata su una lunga chioma! O ancora, potete vedere realizzati dei bellissimi fiori, o delle splendide farfalle sui capelli, per un effetto magico e straordinario.

Non vi rimane che ammirare le creazioni di questa talentuosa artista, per scoprire come dei “semplici” capelli possano diventare la tela ideale per delle opere d’arte assolutamente splendide!

Foto | da Instagram di uggoff
via | Seventeen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2017