Per pettinare i capelli, senza soffrire e soprattutto senza rovinarli, si consiglia di utilizzare delle spazzole districanti. Ecco qualche modello, con costo contenuto, perfetto per i capelli lunghi o ricchi.

Magic Brush Zero Tangles

11507_principale_bb_2_sx-2000x2000.jpg

È ideale per i capelli che tendono ad annodarsi – rispettandone la bellezza ed eliminando efficacemente i nodi. La spazzola Tanglefree Brush districa, asciuga e disciplina i capelli senza stressarli combinando l’azione delle setole districanti ondulate in plastica ai 1200W di potenza asciugante. La spazzola Bamboo Brush con le sue setole in bambù disciplina i capelli rendendoli morbidi e luminosi. Costo: 59,90 euro.

BROADCARE

broadcare.jpg

È una spazzola professionale districante ionica per la messa in piega con pettine per massaggiare il cuoio capelluto per uso giornaliero e in viaggio. Funziona con batterie di tipo AAA, semplici da installare e trasportare, specialmente in viaggio, inizia subito il tuo bellissimo styling. Costo 3,99 euro

compra su Amazon

Spazzola Lily England

spazzola-fucsia.jpg

Ideale per domare i nodi senza dolore, grazie alle 274 setole flessibili che scivoleranno delicatamente prevenendo la rottura e la caduta dei capelli, senza stress! Che tu abbia capelli fini, folti, ricci, umidi o asciutti, non avrai problemi. È ideale anche per le extension.

compra su Amazon

Spazzola di Bamboo di Setole di Cinghiale

spazzola-bamboo.jpg

Questa spazzola offre sia i benefici di una spazzola districante che di una lucidante, grazie alle setole di cinghiale. Le lunghe punte di nylon riescono a districare anche i capelli spessi mentre le setole di cinghiale lisciano naturalmente i capelli e distribuiscono l’olio degli stessi donando una meravigliosa luminosità. Adatto a tutti i tipi di capelli.

compra su Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2017