Amore
Le donne preferiscono gli uomini con la barba curata
Barba ben rasata e definita. È questo lo stereotipo maschile che piace alle donne, mentre gli uomini piacciono le signore formose.
Com’è l’uomo ideale? Sicuramente le donne hanno dimostrato di avere una preferenza per l’uomo con la barba, purché sia definita e ben curata. Secondo un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com le signore, infatti, preferiscono l’uomo con il volto ordinato, quello che dà l’idea di prendersi cura di sé e quindi dei suoi affetti personali, di una persona metodica che non lascia nulla al caso.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/317900/le-donne-trovano-gli-uomini-senza-barba-piu-affidabili”][/related]
Il 75% delle donne preferisce l’uomo con la barba rasata e disegnata, oppure con una barba semi-folta ma scolpita che consente ai visi più rotondi di allungarsi ed avere un effetto più accattivante. Ovviamente anche i signori hanno i loro stereotipi, decisamente meno lusinghieri. L’85% ha ammesso di preferire donne in carne, con seno abbondante e fianchi generosi. C’è anche un motivo psicologico: le signore in carne sono quasi sempre più positive e sorridenti.