Pull a pig – Un gioco davvero crudele e vergognoso sta facendo discutere negli ultimi giorni. Si tratta di uno “scherzo” chiamato “Pull a Pig”, che prevede che un ragazzo cerchi di attirare e conquistare una ragazza (generalmente considerata grassa e poco attraente), per prenderla in giro con gli amici. A far parlare di questo squallido gioco è stata, nei giorni scorsi, una giovane ragazza ventiquattrenne di nome Sophie che, dopo aver viaggiato per 400 miglia per incontrare un ragazzo che con la quale credeva di avere una relazione, ha scoperto che il flirt non era altro che il risultato di un gioco malsano.

La confessione sarebbe arrivata dallo stesso ragazzo, che con nonchalance le avrebbe fatto sapere, tramite un sms, che era stata semplicemente vittima di uno scherzo (idiota, aggiungiamo noi).

Come potrete immaginare, Sophie è rimasta molto turbata dall’accaduto, tanto da averne parlato con i genitori, e da aver voluto condividere la sua esperienza sul web, per far capire quanto si possa star male a causa di stupidaggini di questo tipo. La giovane ragazza – come confermano i suoi genitori – sembra aver perso fiducia in se stessa, e proprio per aiutarla a ritrovare il benessere è stata creata una pagina su JustGiving, nata anche per rimborsare il denaro da lei speso per andare a trovare il ragazzo che le ha tirato questo brutto scherzo.

Dal canto suo, l’altro protagonista di questa vicenda, un giovane di nome Jesse, nega fermamente le accuse rivoltegli, sostenendo di essere vittima di una “caccia alle streghe“, e che la sue stessa famiglia è stata minacciata dopo quanto accaduto.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? E come avreste reagito di fronte a uno scherzo del genere?

via | TheSun

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2017