Il 24 novembre il Black Friday 2017 su Amazon si accende di tantissime offerte da non perdere per nessuna ragione al mondo. Come ogni anno torna la giornata di shopping più bella che sia mai stata inventata: tra tutte le “feste” ereditate dagli Stati Uniti d’America, sicuramente questa è quella che noi shopping addicted amiamo di più, non è vero?

Per chi ancora non lo sapesse, il Black Friday è una giornata di sconti pazzeschi: si celebra ogni anno l’ultimo venerdì di novembre, subito dopo il giorno del Ringraziamento ed è ufficialmente il primo giorno di shopping per il periodo di Natale. Ma nessuno ci vieta di comprare anche cose che non riguardano assolutamente il Natale.

L’origine è statunitense: era il 1929 quando Macy’s, famoso brand americano, decise di dare il via a una giornata di sconti folli, il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento. Da allora il “Venerdì Nero” è un appuntamento molto importante, non solo per gli americani: grazie ai colossi di vendite online, come Amazon, il Black Friday si celebra tutto il giorno in tutto il mondo.

Quest’anno il Black Friday si celebra il 24 novembre 2017: avrete bisogno solo di una carta di credito e un profilo su Amazon, ai consigli per gli acquisti ci pensiamo noi. Vi terremo costantemente aggiornati sulle offerte più interessanti, sulle offerte lampo, nei giorni precedenti e anche nel venerdì di shopping più folle che ci sia.

Siete pronte?

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

Offerte Amazon Black Friday 2017

24 novembre 2017

Nel giorno del Black Friday ecco tante offerte dedicate alla bellezza, alla cura del corpo, ma anche alla casa, al nostro guardaroba, senza dimenticare le idee regalo da non perdere su Amazon!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

(p.c.)

Black Friday 2017: migliori offerte

Happy casual beautiful woman working on a laptop sitting on the bed in the house.

(Aggiornamento 20 novembre 2017)

Ormai ci siamo, il Black Friday 2017 è alle porte ed è ora di ricaricare le nostre carte prepagate e iniziare a fare una wishlist delle cose che vorremmo comprate e poi la lista dei regali di Natale per amici e familiari. Tenersi in forma è alla base di una base felice, vedersi bene fuori aiuta a sentirci bene anche dentro, se volete monitorare la vostra attività fisica giornaliera potete comprare il braccialetto fitness Tracker IP68 che fa da cardiofrequenzimetro, contapassi, conteggio calorie e tanto altro.

Gli accessori per la nostra bellezza non sono mai abbastanza, vero? Amazon mette in offerta Epilatore a Luce Pulsata Beurer IPL 10000+ che ci aiuta ad eliminare in modo definitivo i peli superflui, in alternativa c’è anche l’epilatore Wet&Dry Philips BRE650/00 Satinelle Prestige. Da non perdere il Bellissima Face Cleansing Cleanse&Massage, un massaggiatore per il viso che esalta la nostra naturale bellezza rendendo la pelle più luminosa e sana, pronta ad accogliere le creme viso, i sieri e tutto ciò che utilizziamo per prenderci cura di noi.

Per prendervi cura dei vostri capelli c’è il Rowenta CF3710 arricciacapelli So Curls Automatico, un modello innovativo che darà volume ai nostre chiome senza fatica e senza stress. Per chi invece ama avere delle unghie curate e sempre perfette c’è la lampada LED Professionale 24W/48W di Abody, un modello semi professionale per fare la manicure in casa come quella dell’estetista.

E per finire c’è il set Les Miniatures Pour Femme con cinque mini profumi di Giorgio Armani, un assaggio delle migliori fragranze che sono: Armani code, Acqua di Gioia, Armani mania, Acqua di Giò e Sì.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

(s.v.)

Black Friday 2017: le occasioni da non perdere!

Credit Card Online Shopping Spending Payment Concept

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

Mancano pochi giorni al Black Friday 2017 e su Amazon ci sono già delle offerte molto interessanti, se volete fare i regali di Natale approfittando degli sconti, dovete iniziare sin da adesso a fare i vostri acquisti! Il Black Friday è un’occasione unica e irripetibile in cui i negozi propongono sconti da capogiro e offerte incredibili, uno dei siti di riferimento è senza dubbio Amazon che garantisce i prezzi migliori e le offerte più vantaggiose.

Come dicevamo, non è necessario aspettare il 24 novembre per iniziare a fare acquisti, già adesso Amazon ci propone delle promozioni interessanti da cogliere al volo perché nella maggior dei casi sono legate ad un numero di pezzi prestabilito oppure a tempo. Tra le offerte più interessanti c’è il set di 32 pennelli Start Makers con la custodia di cuoio coordinata, perfetto anche da regalare a Natale alle amiche più care. Restando nel campo della bellezza vi propongo anche l’asciugacapelli agli ioni Powerline+ CV5090, un modello potente ed efficace, che asciuga i capelli senza rovinarli.

Per le donne eternamente a dieta c’è la vaporiera elettrica Aigostar Fitfoodie Steel 30INA per cucinare in modo leggero e senza grassi. Chi ama sperimentare con i cocktail e improvvisarsi bar man, anzi bar woman, c’è il Dispenser Fudisi Tech, 6 postazioni in cui mettere le vostre bottiglie preferite, per avere un angolino bar in casa da sfoggiare con gli amici! Questo dispenser è anche un’ottima idea regalo per mariti e fidanzati!

Vediamo anche qualche idea per la casa, io mi sono innamorata del copriletto Beddingleer, un modello patchwork con le ninfee ricamate, una coperta che darà un tocco di eleganza alla vostra camera da letto. Molto carina anche la lampada notturna Sunvito che irradierà di stelline il soffitto della vostra camera da letto, va bene sia per gli adulti che per i bambini che hanno paura del buio. Ed infine c’è la cartina geografica del mondo di Wond3rland in cui grattare i paesi già visitati, viene venduta con un set di accessori per farla diventare una perfetta compagna di avventure.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

(s.v)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017