Come riaccendere la passione e il desiderio nella coppia

Ecco alcuni modi infallibili per riaccendere la passione e il desiderio nella coppia.

Passione coppia

Stare insieme a una persona per molti anni porta quasi sempre all’inevitabile declino della passione sotto le lenzuola. Certo, sentirsi a proprio agio con il proprio partner è certamente molto bello, ed è importante che la vostra dolce metà impari a conoscere ogni aspetto di voi e del vostro modo di essere, ma tutto ciò potrebbe pian piano far spegnere l’attrazione reciproca. Come fare quindi ad evitare che ciò accada?

La buona notizia è che non è mai troppo tardi per cominciare a flirtare con il proprio partner per cercare di riaccendere la scintilla. Per venirvi incontro, vogliamo darvi oggi alcuni consigli pratici ed efficaci per flirtare con il vostro partner, e riportare così la passione nella vostra relazione.

Cominciamo!


  1. Mantenere un po’ di mistero: basta depilare i baffetti o andare in bagno di fronte al vostro partner. Un po’ di mistero non deve mai mancare nel rapporto!

  2. Fare una sorpresa al partner con qualcosa che possa stupirlo

  3. Provare a mandargli qualche sms piccante: chissà che pian piano non finiate per riscoprire una passione inaspettata

  4. Farlo ridere: la passione è importante, ma anche ridere è fondamentale in un rapporto di coppia. Fate cose stupide e divertitevi insieme!

  5. Fare i complimenti: come noi amiamo sentirci dire che siamo belle e speciali, anche gli uomini amano ricevere complimenti, non dimenticatelo!

  6. Uscire insieme per un appuntamento romantico

  7. Prestare attenzione a ciò che dice, e fargli capire che ha tutta la vostra attenzione e il vostro sostegno

  8. Abbiate fiducia in voi stesse: avere una buona autostima è importante. Se volete flirtare con il vostro ragazzo, fatelo mostrandovi sicure di voi stesse

  9. Far finta di essere degli estranei che si incontrano per caso in un locale e flirtare come se vi foste visti per la prima volta

  10. Fare qualcosa di nuovo insieme, come scoprire un nuovo hobby oppure fare una piccola vacanza

  11. Acquistare nuova lingerie, per sedurlo anche in camera da letto!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail