Anima gemella, 10 cose che notate solo se è vero amore

Se è vero amore, si nota in alcuni piccoli gesti, in cose di tutti i giorni che solo due anime gemelle provano.

Quando troviamo l’anima gemella è fatta: abbiamo di fronte la persona con cui passeremo il resto della nostra vita. Certo che non è sempre facile capire se è vero amore: capire se chi è di fronte a noi è l’anima gemella o meno non è assolutamente la cosa più semplice del mondo. E il rischio è quella che potrebbe sfuggirci da sotto il naso senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

Ci sono però degli aspetti della vita di coppia che ci possono far capire che è vero amore: ecco 10 cose che possiamo notare solo se siamo anime gemelle!

  1. Vi capite senza bisogno di troppe parole: a volte basta uno sguardo, basta un semplice cenno del capo ed è tutto chiaro per voi.
  2. Siete ognuno il sostegno e il supporto dell’altro, ci siete sempre, anche solo per un consiglio o una spalla su cui piangere.
  3. Riuscite a vivere separati per un po’ senza che il vostro rapporto sia messo a dura prova: la lontananza a volte fa bene alle anime gemelle!
  4. Quando non siete insieme, però, pensate all’altro, lo immaginate, vi sentite e fate il conto alla rovescia per il giorno in cui vi riabbraccerete!
  5. State bene insieme, anche se non fate niente, non uscite: vi bastate voi due!
  6. Ridete insieme e lo fate di gusto, anche per delle sciocchezze, che magari gli altri non capiscono.
  7. Riuscite a stare bene anche quando siete in gruppo, perfettamente a vostro agio, senza nascondere il vostro amore, ma nemmeno senza essere troppo stucchevoli.
  8. Siete sempre pronti a fare nuove esperienze insieme.
  9. Ma sapete anche lasciare all’altro gli spazi per i propri interessi.
  10. Il noi è più forte dell’io, anche quando parlate!