[blogo-gallery id=”348490″ layout=”photostory”]

Tagli capelli 2018 – Con l’avvicinarsi del nuovo anno avete intenzione di cambiare look? Ebbene, anche per questo 2018, per aiutarvi nella scelta abbiamo deciso di segnalarvi le ultime novità con dei tagli capelli davvero di tendenza, tagli assolutamente da copiare! Già per tutto il 2017 abbiamo scoperto, spesso con non poca sorpresa, quali sono state le ultime tendenze per i nostri capelli, ed anche questa volta non vediamo l’ora di scoprire quali novità ci riserva il mondo beauty per il 2018!

Anche per l’anno che sta per cominciare vogliamo scoprire, e farvi scoprire, quali saranno i tagli più gettonati, da quelli cortissimi a quelli lunghi, da quelli più “mascolini” a quelli femminili ed eleganti, come ad esempio il bellissimo taglio corto e biondo platino che potete vedere nella galleria di immagini, fino ad arrivare a quelli più strong! Per riscaldarci, nella nostra galleria di foto potrete già trovare alcune idee a cui ispirarvi, in attesa che il 2018 irrompa con la sua carrellata di novità!

Continuate a seguirci e a sfogliare le nostre gallerie di foto per scoprire quali tagli spopoleranno nel 2018, e se vi va, fateci sapere qual è l’haircut che più vi piace!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017