[blogo-gallery id=”337838″ layout=”photostory”]

Tagli capelli 2017 – Volete cambiare look, ma non sapete ancora quale taglio scegliere? Per aiutarvi nella vostra scelta, abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee che potranno fare decisamente al caso vostro! Vogliamo infatti scoprire insieme a voi quali saranno i tagli più gettonati per questo 2017, dai tagli super corti a quelli più lunghi, passando naturalmente per i tagli medi, quelli asimmetrici, quelli per le ragazze con i capelli ricci, quelli per chi ama sperimentare con colori e stili sempre differenti, i tagli rock, punk, e chi più ne ha più ne metta!

Seguiteci e sfogliate le nostre gallerie di foto, per scoprire quali sono i tagli di capelli 2017 da copiare assolutamente, scegliete lo stile che più vi piace, e se vi va, fateci sapere qual è il vostro taglio preferito per quest’anno!

5 idee perfette per le feste

[blogo-gallery id=”348465″ layout=”photostory”]

12 Dicembre 2017

In vista delle feste avete intenzione di cambiare look? Perchè non optare allora per un bel taglio di capelli nuovo di zecca? Per venirvi incontro oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che renderanno più trendy il vostro look a Natale! Se vi piacciono i tagli corti, potreste optare ad esempio per un bel taglio sbarazzino e giovanile, ideale per chi desidera cambiare look radicalmente, ma non vuole perdere la propria femminilità ed eleganza! Un bel taglio lungo con ciuffo scalato sarà invece la scelta ideale per tutte e ragazze che vogliono cambiare look, ma non vogliono rinunciare alla lunga chioma, mentre un taglio medio come quello che potete vedere nella nostra galleria di immagini sarà perfetto per chi vuole dare un tocco glam al proprio stile.

E non dimentichiamo i tagli asimmetrici. Un taglio di questo tipo, abbinato a un colore strong, come un biondo o un grigio, o – perché no – anche un bellissimo ultraviolet, sarà davvero l’ideale per questo periodo dell’anno!

Come avrete capito, anche questa volta le idee per cambiare il vostro look non mancano di certo, quindi non vi rimane che scegliere il taglio che più vi piace e farvelo realizzare! Fateci sapere qual è il vostro haircut preferito per le feste natalizie!

Le idee per chi ama i tagli retti

29/11/2017

Io amo molto i tagli retti. Dopo aver avuto per quasi tutta la vita i capelli scalati, negli ultimi anni ho deciso di optare per un haircut retto e medio-lungo che, devo ammetterlo, è molto versatile e carino. Se anche voi avete intenzione di dare una chance al taglio retto, siete arrivate nel posto giusto. Oggi vogliamo segnalarvi infatti alcune versioni di questo tipo di taglio che certamente vi sorprenderanno.

Quando parliamo di taglio retto, infatti dovete pensare infatti al classico haircut lungo, piatto e anche un po’ anonimo. Potete rendere più trendy il vostro haircut semplicemente giocando con il ciuffo, o anche optando per una piega sbarazzina, realizzando dei boccoli o dei riccioli molto belli, eleganti e perfetti per ogni occasione.

Come avrete capito, le idee per le amanti dei tagli retti sono davvero molte, quindi anche questa volta non vi rimane che scegliere il taglio che più vi piace fra quelli che vi segnaliamo qui, e farvelo realizzare per essere perfette in vista delle feste!

#thinkpink #shorthair #bob #lob #longhair #messy #straighthaircut #loveit #studiol #studiolhairdesign

Un post condiviso da #ombre #microblading #hasselt (@studiolhairdesign) in data:

Foto | da Instagram di gronnspire

I nuovi trend svelati dall’esperto

Tendenze capelli 2017 2017

Ecco quali saranno le nuove tendenze capelli per l’autunno-inverno 2017/18 secondo l’esperto Leonardo Rizzo, Sanrizz International Creative Director di Alter Ego Italy, che in una recente intervista ha rivelato in anteprima quali sono i tagli, le acconciature e i colori da sfoggiare quest’autunno sulla nostra chioma! Innanzitutto, saranno gettonatissimi i colori bianchi, quelli caldi e incandescenti, da abbinare a un caschetto lungo e scalato. La chioma sarà liscia, per ricordare le ragazze del periodo Grunge, oppure potrete realizzare delle onde, per un look più Punk e originale! Per quanto riguarda la scelta dei colori, quest’anno saranno ispirati ai quadri Preraffaeliti, con sfumature mogano abbinate magari a una cascata di boccoli, che richiamano una femminilità eterea, semplicemente bellissima! Infine, l’esperto propone anche un taglio più androgino, impreziosito da lunghezze a ciuffetti che cadono intorno al collo e sulla linea della mandibola. Si tratta di un taglio che si ispira alla cultura Mod anni ’60, e che andrà abbinato a toni come quelli del verde petrolio, del viola e del blu, per uno stile davvero giovanile e originale!

5 tagli rock a cui ispirarsi

7/10/2017 Taglio rock donna Tagli capelli 2017 – Torniamo a parlare di tagli capelli a cui ispirarci, e scopriamo questa volta quali sono gli haircut perfetti per chi ama osare con la propria chioma, per chi vuole esprimere uno stile rock senza mezzi termini, e per chi desidera sfoggiare un look davvero strong! Insomma, i tagli che andremo ad ammirare oggi non sono dedicati esattamente alle amanti della lunga chioma (come me, ad esempio), ma a tutte quelle ragazze che desiderano un look deciso e – come abbiamo detto – che sia davvero rock! Taglio donna rock Fra i tagli più belli da sfoggiare per questa stagione autunnale, segnaliamo quelli semirasati, che – devo ammettere – mi piacciono davvero moltissimo. Ma non solo. Anche un haircut corto corto, abbinato a un colore biondo tendente al bianco sarà davvero bellissimo per rendere più rock e deciso il vostro look! Stesso discorso vale per il taglio che arriva poco al di sopra delle spalle, che se abbinato a un colore deciso come un biondo chiaro o un viola, potrebbe rappresentare la scelta ideale per chi vuole osare, ma non vuole rasare parte dei propri capelli.

@enodugums #pixiecut #pixiehair #pixie #pixiehaircut #shorthairlove #shorthairdontcare #lifestoshortforboringhair

Un post condiviso da hairsporation (@haircut_inspo) in data:

@laurenrohrer #shorthairlove #shorthair #lifestooshortforboringhair #bobhaircut

Un post condiviso da hairsporation (@haircut_inspo) in data:

Come potete vedere, le idee per rendere più rock il vostro look non mancano assolutamente, quindi non vi rimane che scegliere l’haircut che fa al caso vostro!

Foto | da Instagram di haircut_inspo, haircut_inspo

5 tagli corti ricci da copiare

Capelli corti

Aggiornamento dell’11 Settembre 2017

Con la fine dell’estate, anche a voi è venuta voglia di cambiare un po’ il vostro look? Se la risposta è si, siete nel posto giusto! Anche questa volta infatti, abbiamo deciso di segnalarvi alcuni tagli capelli davvero perfetti per questo periodo dell’anno. Per l’esattezza, vi segnaleremo dei tagli adatti a tutte le ragazze con i capelli ricci (per le amanti del liscio perfetto, in basso potrete trovare tante altre idee che potranno fare al caso vostro!). Ma quale taglio scegliere per questo periodo dell’anno? Per scoprirlo, date un’occhiata alle proposte che potete trovare qui sotto, e se vi va, fateci sapere qual è il vostro taglio preferito!

Capelli ricci rasati: fra gli haircut più belli per questa stagione segnaliamo senza dubbio quello con una parte della testa rasata, ideale per chi vuole osare con un taglio originale e diverso rispetto a quelli più tradizionali.

Capelli ricci colorati: per chi preferisce un look “a tutto colore”, ecco un taglio che mi piace davvero molto! Come potete vedere, le punte dei capelli sono tinte con tanti colori diversi, e l’effetto finale è davvero bellissimo!

#curlyhair #curlygirl #curlyhaircut #curls #lakme #lakmé #ringstyle #curlyhairdontcare #brunette #rockstarvagyok #janem #feleségvagyok #anyavagyok

Un post condiviso da Szabó-Vágvölgyi Niki ???❤️ (@szv_niki) in data:

Capelli ricci corti: vi piacciono i capelli supercorti e femminili? Questo potrebbe essere il taglio che farà al caso vostro! Come potete vedere, si tratta di un taglio adatto alle donne di tutte le età, molto originale e femminile, assolutamente da copiare, non siete d’accordo?

Capelli ricci e sensuali: ecco un altro look dedicato a chi ama i tagli corti, ma questa volta sarà un haircut allungato nella parte centrale, per un effetto diverso dal solito e decisamente sensuale, non trovate?

Il taglio semplice e corto: e infine, per chi preferisce non osare eccessivamente, ecco un taglio davvero molto carino, semplice e certo corto, ideale per chi vuole cambiare il proprio look, ma senza esagerate!

Il bobcut trendy per la Primavera-Estate

Aggiornamento del 25 Maggio 2017 Bobcut Tagli capelli 2017 – Torniamo a parlare dei tagli di tendenza per la Primavera – Estate 2017, e scopriamo un taglio nuovo che sta davvero spopolando nelle ultime settimane, ovvero il bobcut, un taglio corto e davvero molto chic, perfetto praticamente per le donne di tutte le età! Come potete vedere, questo taglio sarà asimmetrico, allungato avanti e più corto dietro, e potrà essere reso ancor più originale con qualche piccolo dettaglio trendy, ad esempio lasciando spuntare una piccola punta di capelli nella parte inferiore della vostra chioma. Dal momento che si tratta di un taglio abbastanza corto, il bobcut sarà la scelta ideale per il periodo estivo, quando avere i capelli lunghi diventa un po’ una tortura, a causa del caldo e del sudore che finiscono per rovinare irrimediabilmente la nostra piega! Con questo nuovo haircut non avrete più problemi del genere, e potrete essere sempre alla moda e impeccabili! Cosa ne pensate di questo look? Sarà quello che farà al caso vostro?

Asymmetric Bob Cut… Sleek|Simple #bob #bobcut #bobstyle #bobs #bobhaircut #bobhairstyle #sewinbob #quickweave #quickweavebob #sewin

Un post condiviso da XTENSIONS PLUS VIRGIN HAIR™ (@mi_amoore) in data:

Foto | da Instagram di berrybeautifulandbrn

Il glitter undercut è il nuovo trend della Primavera-Estate

Aggiornamento del 28/04/2017

Glitter undercut

Siete alla ricerca di idee nuove per cambiare il vostro look? Nelle scorse settimane abbiamo scoperto insieme a voi quali sono le ultime tendenze per quanto riguarda i tagli capelli. Abbiamo parlato dei tagli con frangia, dei tagli rasati e leopardati, dei tagli lunghi e di quelli corti. Il taglio che vi segnaliamo oggi è ancor più originale di quelli visti fino ad ora. Si tratta infatti di un “particolarissimo” glitter undercut.

Come potete vedere,stiamo parlando di un taglio rasato (la vostra parrucchiera potrà realizzare dei bellissimi disegni sulla vostra testa), e poi impreziosito con del glitter, che dovrà essere applicato con attenzione sui capelli!

What a transformation! Glitter attack!!! ???

Un post condiviso da HAIR • GIBSONS • VANCOUVER (@bexpfeiffer) in data:

L’effetto finale è senza dubbio molto particolare e originale, e siamo certe che questo look spopolerà moltissimo durante le serate estive, magari abbinato al Lato B glitterato di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa. Cosa ne pensate voi di questo stile?

???#glitterundercut #glitterhair #undercut #hairtattoo #glitterhairtattoo

Un post condiviso da Gitty&Göff Hair * Anja (@gitty_und_goeff) in data:

Foto | da Instagram di manicpanicnyc, alliekatcutit,

Taglio rasato leopardato, il nuovo trend

Taglio rasato leopardato

Aggiornamento del 19/04/2017

Continuiamo a parlare dei nuovi tagli capelli per il 2017, e scopriamo oggi un taglio tutto nuovo e decisamente originale! Stiamo parlando del taglio rasato e leopardato, un look perfetto per tutte le ragazze che amano osare! A lanciare questo look è il parrucchiere londinese Erik Pascarelli, che ci spiega come realizzare questo lo stile leopardato. In primo luogo, si schiariscono i capelli per creare una base, poi si applicano i colori per realizzare l’effetto desiderato, ed il gioco è fatto!

Se non avete intenzione di utilizzare la tintura per capelli, ma vi piacerebbe comunque provare questo look, il parrucchiere consiglia di usare uno stencil e della lacca colorata per capelli! Inoltre, Pascarelli suggerisce di provare questo look se avete i capelli molto corti, poiché con una lunga chioma l’effetto potrebbe non essere altrettanto realistico!

Non vi rimane che provare questo stile! Fateci sapere se anche a voi piace!

Sunshine Leopard Dreamz on @amy_blackout ☉??☄ #leopardprinthair #yellow #orange #creamyness

Un post condiviso da Kate Tweedy (@katerdye) in data:

?? #undercut #girlswithshorthair #girl #hair #leopard #leopardprinthair #print #haircolor #sandiego #haircolorideas

Un post condiviso da Hair by Krista (@kristathestylista) in data:

Foto | da Instagram di atxglam, venturan, via | MarieClaire

Il bad girl bob è il nuovo trend della primavera-estate

[blogo-gallery id=”339833″ layout=”photostory”]

Aggiornamento 05/4/2017

Torniamo a parlare dei tagli più belli per i nostri capelli e continuiamo a scoprire quali sono le nuove tendenze della primavera-estate 2017. In particolare, scopriremo oggi un taglio davvero molto bello, ovvero il bad girl bob, un taglio che sta diventando molto popolare sui social network, dove star come la modella e attrice Suki Waterhouse, la bellissima Cara Delevingne, ed anche la splendida Olivia Wilde stanno sfoggiando i loro capelli da vere e proprie bad girls!

Come avrete capito, il taglio che vi segnaliamo questa volta è dedicato alle amanti dei capelli corti, ma non si tratterà affatto del classico taglio Bob o del vecchio caschetto! Il taglio che vi segnaliamo sarà infatti un po’ più rock e trasgressivo. Si tratta di un taglio che va portato “spettinato”, per un effetto in pieno stile “capelli asciugati al vento” che, ne siamo certe, piacerà a moltissime di voi, soprattutto in vista dell’arrivo della calda estate 2017! Se poi a questo particolare haircut abbinate anche un colore diverso rispetto al classico biondo o castano, come ad esmepio un bel fucsia, oppure anche un bellissimo azzurro o ancora un verde acqua, l’effetto originale sarà certamente assicurato! Se siete curiose di conoscere questo nuovo taglio, date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e alle foto che potete trovare qui sotto, e continuate a seguirci per scoprire quali sono le altre novità che ci attendono in vista dell’estate 2017, per avere un look sempre alla moda e originale!

via | Vogue

I look con la frangia da copiare

[blogo-gallery id=”338920″ layout=”photostory”]

Aggiornamento 22/3/2017

Per un look tutto nuovo e seducente da sfoggiare durante questa stagione, vogliamo proporvi oggi dei tagli con la frangia, ideali per tutte le ragazze che amano particolarmente questo stile! La frangia può regalare un aspetto del tutto nuovo al vostro look, può farvi apparire più giovani, più sbarazzine, o anche più sensuali e seducenti, a seconda del tipo di frangia che avrete scelto.

Una frangetta corta può ad esempio essere l’ideale per coloro che vogliono rendere più sbarazzino il proprio look, come potete vedere nella galleria di immagini che vi segnaliamo qui sopra. Una frangia lunga e ampia invece, potrà rendere più sexy il vostro aspetto, regalandovi un’aria misteriosa e seducente.

La frangia sarà perfetta anche per le ragazze con i capelli corti, per rendere più divertente il taglio scelto, o anche per quelle con i capelli ricci, che potrebbero optare per una bella frangia laterale. O ancora, perché non abbinare una bella frangetta a una chioma dai colori stravaganti, come un rosso fuoco, un grigio argento o un blu? L’effetto sarà davvero bellissimo, e potreste scegliere anche i colori di tendenza di questa primavera, per un look davvero all’ultima moda!

Se non siete sicure che la frangetta si adatterà bene al vostro viso, e non sapete ancora quale potrebbe essere lo stile migliore per voi, qui potete trovare tutti i consigli utili per scoprirlo!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare inoltre tante idee a cui ispirarvi per un taglio capelli nuovo di zecca, sensuale e originale. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata, scegliere l’haircut che più vi piace, e prepararvi a cambiare in meglio il vostro look!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2017