[blogo-gallery id=”348532″ layout=”photostory”]

E’ difficile credere alle favole, ma a volte la realtà supera l’immaginazione. Chiara Ferragni molto presto coronerà il suo sogno d’amore con il rapper Fedez. Ricordiamo tutti la fantastica proposta di matrimonio fatta all’Arena di Verona alla fashion blogger durante un concerto, con tanto di Federico in ginocchio, smoking e super solitario al dito. Ma come è nato il loro amore? Notizia delle notizie: si sposeranno a Noto dopo la nascita di Leone, probabilmente nell’estate 2018.

Sembra che sia sbocciato sui social, tra Snapchat e Instagram. In realtà la coppia si è incontrata per la prima volta un po’ più di un anno fa a una cena a casa di amici. Si sono piaciuti ma poi ognuno è andato per la sua strada. Certo Fedez, non l’ha dimenticata. E così nell’estate del 2016 lancia la sua famosa canzone “Vorrei ma non posto”, in cui inserisce nel testo qualcosa che riguarda Chiara molto da vicino. Cita infatti la sua cagnolina Matilda, agghindata con “papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Così era conciata durante la famosa cena galeotta.

Chiara, in America, non tarda a rispondere appena senta la citazione. Pubblica un video dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post “Chiara, limoniamo?”. Tra i due parte prima una comunicazione social e poi lui la invita a cena. Il resto è storia. Immediatamente sembrano indivisibili, arrivata poi la serata all’Arena di Verona, l’annuncio della gravidanza (Leone dovrebbe nascere tra tre mesi) e loro sempre più indivisibili. Ultimamente il rapper ha dichiarato che senza Chiara non riesce più a dormire di notte. Se non è romanticismo questo?

Foto | Fedez su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2017