[blogo-gallery id=”348675″ layout=”photostory”]

Kate Winslet e Leonardo di Caprio rappresentano la conferma che l’amicizia tra uomo e donna possa esistere! In occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del film Titanic, vogliamo ripercorrere insieme a voi alcuni momenti speciali dell’amicizia fra Leonardo Di Caprio e la collega Kate Winslet. I due attori si sono conosciuti proprio nel 1996, anno in cui si incontrarono per la prima volta sul set del film che li avrebbe resi famosi e acclamati in tutto il mondo. Sia Leo che Kate avevano circa 20 anni, ed una vita di successi davanti a loro! Il rapporto fra i due attori è sempre stato simile a quello tra fratello e sorella. I due erano – e lo sono ancora oggi – molto uniti.

Nonostante le speranze delle tantissime fan della coppia, fra i due non c’è mai stato però un amore romantico, ma “solo” un’amicizia profonda, fatta di rispetto, comprensione e reciproco affetto. Nel 2005 l’attrice avrebbe rivolto frasi bellissime al suo collega, al quale avrebbe detto:

Mi sento così orgogliosa del fatto che sei diventato una persona davvero speciale, una persona meravigliosa.

La risposta di Leo?

Ti amo, tesoro.

Nonostante le parole e le dichiarazioni spesso rilasciate dai due attori, fra Kate e Leonardo di Caprio vi è dunque solo un’amicizia, ma gli stessi divi hanno ammesso che fra loro vi è un livello di comprensione che non hanno con nessun altro. Fonti beninformate hanno inoltre rivelato che durante il suo matrimonio con Ned Rocknroll, Kate sarebbe stata accompagnata all’altare dal suo amico Leonardo. Insomma, questi due splendidi e talentuosi attori rappresentano la conferma che fra uomini e donne può esserci una vera amicizia, non trovate anche voi?

via | Cosmopolitan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017