La famiglia reale inglese non è oggetto di gossip solo per i sudditi di sua Maestà e questo lo sappiamo bene. Dopo che la terza gravidanza di Kate Middleton è divenuta l’argomento prediletto dei tabloid britannici e di mezzo mondo, ora la Duchessa di Cambridge, con William e i principi George e Charlotte, torna a far parlare di sé per la tradizionale cartolina di dicembre, quella per gli auguri di Natale 2017.
Quello che salta subito all’occhio è la scelta dell’outfit, una sinfonia di azzurro che vede Kate riciclare l’abito Catherine Walker, già indossato ad ottobre 2016 in occasione della visita in Olanda, in coordinato con la cravatta blu di William, la camicetta rigata di George e il vestitino color nuvola della piccola Charlotte.
The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family. The image features on Their Royal Highnesses' Christmas card this year. The photograph was taken earlier this year by @ChrisJack_Getty at Kensington Palace. pic.twitter.com/p8jm6zDfl0
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 18 dicembre 2017
Ma se vi state chiedendo come mai la donna più amata dagli inglesi sia così longilinea, nonostante sia incinta del suo terzo figlio, atteso per aprile 2018, la risposta è presto detta. La foto è stata scattata dal fotografo reale Chris Jackson, in occasione del 70esimo compleanno di Camilla Parker Bowles, avvenuto lo scorso luglio.
Spiegata quindi la silhouette affusolata della bella Duchessa di Cambridge e anche il colorito luminoso dell’intera famiglia. Quindi si, la fotografia non è recente, ma è comunque stata scelta come immagine simbolo della felicità di casa Windsor. Esattamente quello che piace tanto ai sudditi.
Auguri di buon Natale 2017 dalla Royal Family quindi.
Via | US Weekly
Riproduzione riservata © 2024 - PB