Le poltrone di design possono essere delle comode sedute dove rilassarsi per leggere un buon libro o per seguire in televisione il nostro programma preferito, per ospitare gli amici che ci sono venuti a trovare o semplicemente per arredare con stile il salotto, la camera da letto, la cameretta: poltrone dalle strutture e sedute innovativi e dai colori più moderni e originali!

Poltrone di design originali

Poltrone di design Cappellini


Poltrone di design Cappellini essenziale
Poltrone di design Kartell
Poltrone di design Moroso
Poltrone di design sacco

Sul sito internet di shopping online Yoox possiamo trovare una vasta gamma di poltrone di design originali che possiamo sistemare in ogni ambiente della case, certi di ottenere il successo sperato. Come non citare, ad esempio, la mitica poltrona Sacco, tornata prepotentemente di moda? Qui abbiamo la versione della ditta Zanotta, su design di Gatti, Paolini, Teodoro, in vendita a 990 euro e proposta in pelle marrone. Un classico che non passa mai di moda.

Se cercate qualcosa di più particolare, ecco che Kartell ci propone la sua seduta realizzata a quattro mani con il marchio di moda Moschino: cuori bianchi e rossi compongono questa seduta in plastica realizzata da Philippe Starck che porta il nome di Mademoiselle Moschino Cuori, in vendita sul sito a 494 euro.

In plastica anche Eco Fish di Cappellini su design di Satyendra Pakhale, proposta in un candido bianco tempestato di coriandoli colorati, con un design davvero particolari: costa 885 euro. Il brand ci propone anche la poltrona di design essenziale Sekitei su design di Nendo in vendita a mille euro.

Infine, ecco le proposte di Moroso su design di Patricia Urquiola: Fjord è una seduta contemporanea, colorata, in acciaio, lana e plastica, in vendita a 355 euro, mentre Bloomy è più avvolgente e calda, grazie alla nuance rossa e al design della seduta (690 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013