Victoria Beckham non smette mai di sorprendere, l’ex Spice Girl è ormai una stilista affermata, un punto di riferimento nel mondo della moda ed una donna forte che ha dimostrato a tutti di avere la stoffa per diventare una designer di successo. In questi giorni Victoria è impegnata in un progetto umanitario in Kenya per la charity Sport Relief, che unisce beneficenza e sport.

La charity Sport Relief si occupa di organizzare eventi sportivi per raccogliere fondi per le persone in difficoltà, opera sia in Gran Bretagna che nei Paesi più poveri e in via di sviluppo e si avvale spesso della collaborazione di celebrities e personaggi famosi per sensibilizzare le persone a sostenere le loro iniziative.

Victoria si trova in Kenya, a Nairobi, e sta condividendo le sue giornate tramite il suo profilo su Instagram dove pubblica immagini molto toccanti, che ci mostrano come opera Sport Relief ed il tipo di sostegno che offre a questi bambini.

La bella Victoria Beckham si è anche messa in gioco ed ha partecipato ad un progetto che si chiama Boxe Girl, alle ragazze viene insegnato a difendersi e a giocare a boxe, per imparare i valori e le sfide della vita attraverso la pratica sportiva. Anche Victoria si è cimentata, e tra pugni e calci, ha confessato ai suoi followers di non essere molto portata per questo tipo di attività. Ha infatti dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Victoria Beckham]“Incolperò i jeans per il fatto di non essere così brava! Una pratica ottima non solo per il fisico, ma anche per la mente. Abbiamo future avvocatesse, medici, ingegneri, artiste”.[/quote]

I’ll blame the jeans for the fact that I’m not that good! #boxgirls @sportrelief X

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

I Beckham si occupano da sempre di beneficenza, David è Goodwill Ambassador Unicef e molto spesso viaggia per il mondo per cercare di aiutare e sostenere queste associazioni che credono nell’uguaglianza. David Beckham è particolarmente impegnato con l’Unicef perché sente molto il bisogno di sostenere i bambini più poveri e sfortunati, contribuire ad aiutarli ad avere un futuro migliore e delle reali possibilità di cambiamento.

Victoria è stata ovviamente criticata dagli haters, ormai è la prassi, perché in Kenya si è presentata con abiti griffati, in realtà dalle foto si vedono solo una t-shirt bianca ed un paio di jeans, nessun brand, tag su Instagram o altro. A volte la malizia è solo negli occhi di chi guarda…

Good morning Kenya! Hope the rain stays away today!☔️☔️☔️☔️ @sportrelief x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Meeting some amazing people at the Amref clinic in Nairobi @sportrelief X

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Check out Michelle’s pose! X Kenya x @sportrelief x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

In Kenya meeting girls at #boxgirls project which is supported by @sportrelief x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2018