[blogo-gallery id=”349352″ layout=”photostory”]

Jennifer Lopez è la nuova testimonial Guess per la primavera estate 2018, una top model d’eccezione che non ha nulla da invidiare alle ragazze che hanno la metà dei suoi anni (48!). Jennifer Lopez è una cantante, ballerina, attrice e, adesso anche modella, è una donna bellissima, sexy e sfrontata, sicura di se, che mostra con orgoglio il suo corpo formoso e con le curve tutte al posto giusto.

La collezione primavera estate 2018 di Guess è briosa e sexy, ci sono capi molto eleganti ed altri più casual da vita di tutti i giorni, ma caratterizzati sempre da quel tocco di seduzione che il brand conferisce a tutti i suoi capi. Jennifer Lopez sfoggia abiti da sera da reginetta americana, ma anche jeans attillatissimi, top stretch, shorts aderenti e abiti con volant, mise affascinanti che su di lei sembrano ancora più belle.

Le foto sono state scattate dalla bravissima fotografa di moda Tatiana Gerusova e sono ispirate alla vita di Jennifer, alcune immagini ci riportano alla mente le nostalgiche cantanti di Las Vegas e altre le leggendarie attrici di Hollywood. Questa complicità tra donne traspare nelle immagini, la Lopez è una femme fatale contemporanea ma senza mai eccedere o cadere nel volgare. In alcune immagini Jennifer è con un modello d’eccezione, Matteo Bocelli che è il figlio ventenne del grande tenore che si diletta a fare il modello e il musicista.

Jennifer Lopez ha dichiarato: [quote layout=”big”]“Quando ho ricevuto la chiamata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova GUESS Girl, ero entusiasta. GUESS è un marchio che amo da quando ero teenager”, ha spiegato la cantante, “è un grandissimo complimento essere stata scelta”.
[/quote]
L’età è solo un numero quando sei Jennifer Lopez!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2018