In queste settimane i riflettori sono tutti concentrati sul matrimonio tra Harry e Meghan Markle, si chiacchiera della scelta della damigella, della torta nuziale e di vestiti da sposa ma, in fondo, se dobbiamo dirla tutta, nessuno di noi ha mai dimenticato il bellissimo abito da sposa che ha indossato Kate Middleton. Sarà il profumo di fiori d’arancio nell’aria, la febbre da royal wedding, ma il colosso svedese H&M ha messo in vendita la versione low cost e democratica dell’abito di Kate, un bellissimo abito da sposa che potrebbe essere vostro a soli 199.00 euro.

Il vestito da sposa H&M è davvero simile a quello sfoggiato da Kate Middleton, un abito lungo con il corpetto in pizzo traforato e una gonna morbida in tessuto leggero e ondulato. Lo scollo è a “V” ma non troppo scollato, presenta i bordi smerlati e delle stecche di sostegno che lo mantengono fermo ed ordinato.

La cerniera è nascosta e c’è un bottoncino dietro la nuca, la cucitura che segna il punto vita è coperta con un elegante nastro in gros-grain. L’abito H&M è carino e molto rifinito, vi farà fare un figurone, ovviamente la qualità dei materiali e la tipologia del pizzo non si può paragonare a quella del vestito di Kate, che era stato realizzato appositamente per lei da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen.

Se avete in programma un matrimonio e volete risparmiare, potete fare un pensierino su questo modello H&M, io lo trovo davvero bellissimo, dovete solo abbinarlo ai giusti accessori. Non emulate del tutto Kate Middleton perché altrimenti diventa una pagliacciata, un vestito simile ci può stare, ma personalizzate il vostro look da sposa seguendo il vostro stile e i vostri gusti.

Voi che ne pensate? Comprereste mai un vestito da sposa da 200 euro?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2018