William farà da testimone di nozze a Harry

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle è ormai alle porte, ieri è stato annunciato ufficialmente che il Principe William sarà il testimone dello sposo

Il principe William farà da testimone a Harry per il suo matrimonio con Meghan Markle, una notizia che era già nell’aria e che ci aspettavamo un po’ tutti, ma che proprio ieri è stata confermata ufficialmente da Kensington Palace. L’annuncio è stato fatto in maniera molto carina, quello che poteva essere un banale annuncio sul profilo Twitter di Kensington Palace, è stato trasformato in una passeggiata sul viale dei ricordi: hanno messo varie foto di William e Harry insieme, da quando erano ragazzini e scapestrati (Harry di più!) fino agli impegni ufficiali. Un modo per ricordare e dimostrare a tutti che non poteva che essere William il testimone del fratellino e che il loro rapporto è più forte di qualsiasi altra cosa.


Ecco cosa hanno scritto

“Il principe Harry ha chiesto al fratello, il duca di Cambridge, di essere il suo best man durante il matrimonio con Ms. Meghan Markle. Il duca di Cambdrige si è detto onorato e non vede l’ora di sostenere suo fratello alla St. George’s Chapel”.

William non dovrà far altro che ricambiare il favore dato che nel 2011 Harry gli ha fatto da testimone quando ha sposato Kate Middleton. Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle sarà celebrato il 19 maggio alla St. George’s Chapel e si preannuncia come l’evento più importante della primavera, è un testa a testa con la nascita del terzo royal baby, Louis Arthur Charles. Molto probabilmente Kate Middleton non avrà ruoli ufficiali al royal wedding del cognato, sarà già abbastanza impegnata a fare la mamma tris...


William e Harry hanno superato insieme momenti difficilissimi, come la perdita della mamma, che hanno reso il loro rapporto più forte e intimo che mai. Con il matrimonio di Harry si chiude il cerchio di serenità che, si spera, darà pace e gioia a tutta la famiglia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail