[blogo-gallery id=”349997″ layout=”photostory”]

Buon compleanno a Chiara Ferragni, la regina delle influencer festeggia oggi i suoi 31 anni, un compleanno molto speciale… il primo da mamma! L’ultimo anno di Chiara Ferragni è stato davvero incredibile: la ricevuto una proposta di matrimonio da sogno dal suo Fedez, ha avuto un bambino e adesso è una mamma orgogliosa e felice, oltre che un’imprenditrice con incassi da record.

Criticata, invidiata e copiata urbi et orbi, lei resta sempre fedele a se stessa, continua dritta per la sua strada e i fatti dimostrano che fa benissimo così. Era famosa quando ancora non esisteva nemmeno il nome “influencer”, non segue regole e giochetti su Instagram, è una ragazza che ha avuto un’immensa fortuna, ma che questa fortuna l’ha anche capitalizzata, coltivandola e facendola crescere anno dopo anno.

Girls! Girls! Girls! Happy birthday weekend @chiaraferragni ?

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

I compleanni di Chiara Ferragni non durano mai solo un giorno, i festeggiamenti sono una cosa serie e Chiara ci ha ampiamente dimostrato di tenerci tantissimo a celebrare il tempo che passa! Chiara ha iniziato i festeggiamenti l’altro ieri con le sue amiche, e tra queste c’era anche la splendida top model Bianca Balti che ha postato una fotografia su Instagram per celebrare la sua amica.

Chiara e Fedez stanno trascorrendo le ultime settimane a Los Angeles, a breve torneranno in Italia nella loro casa nuova di zecca e pronta ad accogliere tutta la famiglia.

Nelle prossime ore scopriremo cosa avrà organizzato Fedez per il compleanno della sua fidanzata e futura moglie!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2018