[blogo-gallery id=”351543″ layout=”photostory”]

Miss Italia 2018 ha la sua reginetta di bellezza, si chiama Carlotta Maggiorana ed è davvero molto bella, forse una delle Miss più affascinanti degli ultimi anni. Fisico scolpito da ballerina, i colori della Bellucci e lo sguardo un po’ esotico di Kasia Smutniak, il portamento di chi è del mestiere e la spontaneità di chi è abituata ai riflettori. Carlotta Maggiorana ha 26 anni, vive a Roma ed è sposata, ha già un curriculum di tutto rispetto dato che ha recitato nella fiction “L’onore e il rispetto” e nei film “Tree of Life”, “Un fantastico via vai” e ha fatto anche la valletta in “Avanti un altro” e “Paperissima Sprint”. Una carriera già avviata che, con l’incoronazione di Miss Italia 2018 potrebbe spiccare il volo.

Carlotta Maggiorana ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato l’ambita corona, direi anche meritatamente perché ha tutte le carte in regola per non finire nel dimenticatoio e costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. A giudicare dalle esperienze lavorative sembrerebbe una ragazza che ha studiato, che non si è improvvisata attrice e soubrette ma che sia determinata a farsi conoscere e amare. Il tempo ci dirà se saprà giocare le sue carte o se resterà una meteora…

Al secondo posto si è classificata Fiorenza D’Antonio, che poi è stata eletta Miss Social e al terzo posto Chiara Bordi, la ragazza con la protesi a una gamba che nei giorni scorsi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno offesa e umiliata. Durante la serata c’è stato un momento molto toccante dedicato a Fabrizio Frizzi a cui è stata anche dedicata una fascia che ha conquistato Mara Boccacci. Fabrizio Frizzi ha condotto moltissime edizioni di Miss Italia quando il programma era un vero evento che si protraeva per giorni e teneva le famiglie incollate allo schermo, adesso è tutto molto meno blasonato, un po’ per colpa dei social network e un po’ perché siamo bombardati di bellezza. Fabrizio Frizzi ha conosciuto Carlotta Mantovan proprio a Miss Italia, era nel suo destino.

Miss Italia 2018 è andato in onda su La7 con due conduttori d’eccezione: Diletta Leotta e Francesco Facchinetti che hanno gestito bene lo show anche se la formula è oggettivamente datata e un po’ lenta.

In bocca al lupo a Carlotta Maggiorana, ma anche alle altre splendide ragazze che si sono messe in gioco.

Foto | Screenshot e Facebook Miss Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2018