In giro per Milano è stata avvistata una sposa dall’aria triste e sconsolata che vi aggira in vario punti della città, una bellissima ragazza con l’abito da sposa, il velo e il bouquet in mano che appare e scompare in varie zone del centro di Milano. L’impeccabile sposina è stata vista in piazza Duomo, in corso Vittorio Emanuele, in metropolitana, in un parco in centro (probabilmente Parco Sempione) e in Piazza San Babila, sempre da sola e sempre con il suo bouquet in mano.

Molti milanesi e turisti hanno visto la sposa, qualcuno le ha offerto un fazzolettino perché l’ha vista piangere, qualcun altro le ha dato una pacca sulla spalla, in tanti l’hanno fotografata e infatti ci sono foto anche su Instagram. Ma chi è questa sposina? Cosa le è successo? È stata abbandonata all’altare?

Considerando il fatto che proprio oggi inizia la Milano Fashion Week, la sposina triste che si aggira per le vie del centro potrebbe essere una trovata pubblicitaria, una sorta di performance artistica o comunque un modo per attirare l’attenzione. La notizia della sposa triste è già ovunque e tutti ci stiamo chiedendo chi è e cosa le è successo… quindi l’attenzione è stata catturata!

Secondo me dietro c’è un brand o comunque qualcosa del genere, una sposa abbandonata all’altare credo che mollerebbe il bouquet dopo 3 minuti e subito dopo si toglierebbe le scarpe alte… Voi che ne pensate? Quale marchio potrebbe esserci dietro il mistero della sposa triste?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2018