[blogo-gallery id=”351719″ layout=”photostory”]

Manca circa un mese ad Halloween, per qualcuno sarà tantissimo ma se volete organizzare un party davvero speciale, degno delle più invasate famiglie americane dovete iniziare a organizzarvi sin da ora. Le decorazioni di Halloween negli shop online sono moltissime e permettono di creare set e scene horror davvero molto realistiche, ci sono ragnatele, pentoloni, adesivi per i muri, ragni e pipistrelli tridimensionali e tantissime altre cose molto mostruose.

Halloween è una festa molto carina e spassosa, più si riescono a creare delle ambientazioni horror e realistiche, più si aggiunge quel tocco mostruoso che rende tutto più divertente. Acquistare tutto online permette di risparmiare parecchi soldini, ma anche di avere molta scelta per allestire delle feste originali.

Decorazioni di Halloween shop online

Amazon ci offre un’ampia scelta di decorazioni horror, vi consigliamo il set con palloncini, ragni e nastro adesivo in nero e arancione per le feste dei bambini, a cui potete aggiungere le lucine a forma di Jack-o’-lantern. Molto carine le ragnatele con i ragni per decorare sia zone interne che esterne e che potete scegliere sia in bianco che in arancione. Per delle feste da urlo potete pensare di comprare anche uno scheletro da appendere magari dentro un armadio o dietro una porta. Da non perdere i pipistrelli tridimensionali da appendere ai lampadari ma anche quelli adesivi che potete attaccare alle finestre, ma anche ai vetri dell’automobile.

Su festashop.it potete comprare delle bellissime tende come quella nera con il teschio che si può anche mettere sulla porta. E che dire della maxi bara in polistirolo effetto legno con tanto di catenaccio? Molto carini anche il teschio e il cuore insanguinati da appendere alle porte.

Su festemix.com potete comprare un pentolone a dimensioni reali ma anche armi finte come coltelli, asce e anche la terribile falce della morte.

Pensate al tipo di festa che volete organizzare e al tasso di horror che volete avere, se la festa è per bambini e ragazzini meglio non esagerare, quindi magari evitate teschi, bare e cose troppo “reali”.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2018