L’albero di Natale è un’istituzione, è la decorazione natalizia per eccellenza, diffusa e amata in tutto il mondo. Già da tanti anni si cerca di sensibilizzare le persone verso l’albero di Natale artificiale, ovvero quello finto che si può utilizzare nel corso degli anni, che non rischia di appassire e a cui non vengono tagliate le radici per costringerlo dentro un vasetto. L’albero vero è sicuramente bello ma si apporta molta sofferenza alla pianta, il pino perde gli aghi ed è difficile che riesca a resistere dopo un mese dentro casa e pieno di luci che fanno calore. Discorso diverso se si lascia all’aria aperta, in giardino e piantato per terra, se aggiungete qualche pallina avrete un bellissimo albero perenne che a Natale potete decorare un pochino. Tutti gli alberi veri usati a Natale muoiono o comunque non si riprendono del tutto, sta a noi preservare la natura e gli alberi e non mettere a rischio dei pini innocenti. Fatta questa doverosa premessa, vediamo insieme gli alberi di Natale su Amazon, i modelli più belli che potete acquistare già adesso.

Alberi di Natale su Amazon

Alberi di Natale su Amazon
  • Albero di Natale FairyTrees: un albero bellissimo e molto realistico impreziosito da pigne vere, è disponibile in vari modelli e forme e si può scegliere in cinque diverse misure che vanno dai 120 ai 250 centimetri. I prezzi vanno dai 50,00 ai 130,00 euro.
  • Albero di Natale Hengda: è un albero molto economico disponibile in varie misure ma soprattutto anche nella versione bianca e innevata. I prezzi vanno dai 12,00 euro per l’albero da 120 centimetri fino a 26,00 e 29,00 euro per gli alberi da 220 centimetri, rispettivamente in bianco e in verde.
  • Albero di Natale Galileo: è uno dei più economici presenti su Amazon, costa solo 35,00 euro ed è alto 1,80 metri. Un albero carino e perfetto per chi non vuole spendere molto.
  • Albero di Natale Flora Newtiffany: un modello alto 1,80 metri molto bello e rifinito con rami e aghi molto folti che, una volta addobbati, lo renderanno ancora più bello. Il prezzo è 60,00 euro.
  • Albero di Natale House of Fun: lo possiamo considerare un albero di lusso, presenta 1.881 rami ed è germogliato, sembra vero e ha un diametro di circa 1,5 metri. Il prezzo per il modello da 210 cm è di 203,00 euro.
  • Albero di Natale Xmas3: un albero stilizzato in legno, molto carino e originale per chi vuole qualcosa di diverso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2018