[blogo-gallery id=”352470″ layout=”photostory”]

Mancano poche settimane al Natale, i negozi sono già pieni di glitter e decorazioni natalizie e ovunque si parla già di cosa fare a Capodanno e cosa regalare a Natale! Se volete fare un po’ di shopping natalizio potete lasciarvi travolgere dal catalogo Ikea Natale 2018, la nuova collezione è bellissima e originale, un po’ tradizionale ma anche innovativa, con vari elementi che renderanno le nostre case e i nostri alberi di Natale ancora più belli.

Il catalogo Ikea Natale 2018 è perfetto per tutti gli amanti del Natale che non aspettano altro che decorare la casa, il terrazzo e le finestre con accessori natalizi, ma anche per chi vuole un Natale innovativo e originale. Nei negozi sparsi per l’Italia e sul sito ufficiale trovate la collezione completa e se ci tenete a poter scegliere liberamente e senza vincoli, andate adesso a fare shopping, perché man mano i prodotti si esauriranno e poi vi toccherà accontentarvi di quello che rimane.

Ikea ci propone tantissimi accessori che spaziano da quelli più tradizionali a quelli più briosi, ci sono infatti le palline di Natale proposte però in rosso e con tre finish diversi: lucide, opache e ricoperte di glitter! Molto carine anche le palline in tartan e gli origami bianchi con i pois dorati e luccicanti, per chi vuole addobbare l’albero in modo originale Ikea propone decorazioni a forma di chiavi, coroncine, cuori e fiori e anche dolcissimi pettirossi di stoffa imbottita.

Ikea ci propone anche campane di vetro in cui mettere alberelli e lucine, calze della befana, portacandele in varie forme, bellissime ghirlande con un design moderno e poi delle statuette di Babbo Natale da usare tipo nani da giardino per abbellire l’ingresso o da mettere vicino all’albero. Irresistibili anche gli gnomi con i cappelli lunghissimi e i baffoni e le lucine a forma di alberi per illuminare gli ambienti.

Ikea non dimentica la nostra passione per il packaging e ci propone bustine di carta in varie fantasie e con diverse decorazioni, bigliettini di auguri, carta regalo, etichette adesive, stickers e anche i washi tape natalizi.

Foto | Ikea.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2018