[blogo-gallery id=”351744″ layout=”photostory”]

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! Se anche voi fate parte del club “Natale a settembre” sarete felici di scoprire insieme a noi un trend davvero irresistibile: l’albero di Natale arcobaleno! L’albero di Natale è il simbolo assoluto delle feste natalizie, è bellissimo e rende la casa accogliente e bellissima, accomuna tutte le persone che festeggiano il Natale, ovunque essere si trovino!

L’albero di Natale rainbow è davvero carino e molto semplice da fare in casa, vi occorreranno solo delle palline dei colori dell’arcobaleno che vanno disposte in modo ordinato per creare le diverse sfumature di colore. L’albero arcobaleno è un’idea di John Lewis, un marchio americano che ci propone delle splendide palline suddivise per colore e che è possibile acquistare singolarmente oppure a set. John Lewis ha creato anche una confezione già pronta con un mix di palline rainbow che potete acquistare per addobbare il vostro albero.

L’idea dell’albero arcobaleno è carina ma si può realizzare in casa senza dover acquistare le palline dall’estero, potete vedere quello che avete in casa e aggiungere i colori che vi mancano, o in alternativa acquistare i tubi con le palline che sono disponibili in vari colori e si trovano abbastanza facilmente e a prezzi abbastanza accessibili.

Potete creare anche altre varianti, ad esempio usare palline diverse dello stesso colore per rendere l’albero più dinamico, oppure mixare vari tipi di decorazioni come campanelle, palline, stelline ma tutte dello stesso colore, quindi tutte rosse, tutte gialle ecc. Potete anche colorare le palline o altre decorazioni con la vernice spray nei diversi colori dell’arcobaleno.

Il tempo c’è, mettete in moto la fantasia!

via | housebeautiful
foto | johnlewis.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2018