[blogo-gallery id=”352692″ layout=”photostory”]

Lo avete mai visto il calendario dell’Avvento beauty 2018? Il calendario dell’Avvento è un rituale magico e bellissimo che accompagna al giorno Natale: 24 pensierini, regalini o dolcetti per arrivare al 25 dicembre con un bel carico di dolcezza e di buon umore. Il calendario dell’Avvento è sempre associato all’infanzia e ai bambini ma da qualche anno anche gli adulti si sono fatti travolgere da questo rituale di magia e di buon umore.

Il Calendario dell’Avvento beauty 2018 è uno dei prodotti più trendy del momento: cofanetti bellissimi e meravigliosi che nascondono al loro interno 24 scatoline o cassettini che contengono prodotti di make up, di bellezza e per la cura della persona. Se volete farvi un autoregalo davvero speciale da gustare per un intero mese, il calendario dell’Avvento beauty è un’ottima idea… ogni giorno avrete un regalo da scartare!

Su Amazon trovate moltissimi calendari dell’Avvento a tema bellezza, ci sono sia quelli multibrand che quelli creati dal singolo marchio, da scegliere in base ai vostri gusti e ai soldini che volete investire. Diciamo che se volete rinnovare il vostro beauty case, il calendario dell’Avvento beauty potrebbe essere un’ottima soluzione.

Calendari dell’avvento beauty 2018 su Amazon

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2018