[blogo-gallery id=”366786″ layout=”photostory”]

Come lo fanno i vip l’albero di Natale? Mancano pochissimi giorni a Natale e siamo tutti sopraffatti da regali, menù, dolci da preparare, biglietti per i regali e frasi di auguri… prendiamoci un momento di pausa e sbirciamo nelle case dei vip per scoprire come hanno fatto l’albero di Natale. Il Natale è un periodo bellissimo, le strade sono illuminate dalle lucine e anche le nostre accolgono con luci, alberi decorati e allegria dirompente.

Gli alberi di Natale non sono tutti uguali e si possono fare in tantissimi modi diversi e, in linea di massima, sono strettamente correlati al buon gusto dei padroni di casa! Chiara Ferragni e Fedez sono stati tra i primi a mostrare il loro albero di Natale che è davvero bellissimo e molto chic con l’effetto innevato e addobbato con palline bianche e trasparenti e delle decorazioni con pon pon di lana che sembrano neve che cade giù dal cielo.

Simona Ventura sceglie l’albero di Natale bianco che è uno dei più alla moda del momento e utilizza delle decorazioni color bronzo ramato e oro, è carino ma ho qualche perplessità sul colore degli addobbi. Elisabetta Gregoraci va sul classico e, insieme al figlio Nathan Falco, opta per un tradizionale abito con rami verdi decorato con palline e decori natalizi sui toni del rosso e del bianco.

Molto bello anche l’albero di Alessandro Cattelan che addobba insieme alla sua piccola Nina, anche per lui decorazioni abbastanza tradizionali, ma di certo nascosto tra i rami ci sarà qualcosa di folle! Doppio albero di Natale per Giorgia Palmas e Filippi Magnini che scelgono di metterne due vicini.

Bello e molto seducente l’albero di Natale di Jennifer Lopez che sceglie un albero classico con rametti verdi (molto probabilmente un albero vero) e lo addobba con decorazioni rosse, tra cui delle meravigliose rose rosse.

Qual è il vostro preferito?

Foto | da Instagram Ferragni, Ferragni, Ferragni, Ventura, Cattelan, Palmas, Poly, Gregoraci, Lopez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2018