In occasione del Salone del Mobile 2013, Tonon presenta le sue nuove sedie in legno, realizzate con materiali altamente tecnologici, per arredare con il calore del prodotto naturale e con lo stile futuristico di soluzioni davvero innovative.

Le sedie in legno Tonon ci propongono uno stile minimal chic per arredare con lusso e con raffinatezza ogni ambiente. Le sedie sono certificate dall’azienda friulana grande espressione del Made in Italy e proposte in modelli unici che unisco tradizione e modernità.

Le sedie Tonon di legno al Salone del Mobile 2013

Sedie Tonon in legno bianca


Sedie Tonon in legno Salone del Mobile
Sedie Tonon in legno ufficio

Le nuove sedie in legno di Tonon, che verranno presentate a Milano nei giorni del Salone del Mobile 2013, presentano il caldo materiale che solitamente associamo alle sedute più classiche e tradizionali, ma con materiali innovativi che non passeranno inosservati. Quattro i modelli di sedie che verranno presentati alla Fiera di Rho: Pit, Structure, Up e Step.

Tutte le sedie sono rigorosamente Made in Italy, costruite in Italia e disegnate da grandi designer internazionali. Sandro Tonon, presidente del gruppo italiano, ci racconta le novità in mostra al Salone del Mobile 2013:

Il legno ritorna quest’anno come protagonista delle sedute, in una versione moderna rispetto a quelle tradizionali. Oggi il legno, impiegato di solito per gambe e schienale, si utilizza in abbinamento a materiali tecnologici e di ultima generazione nella seduta, con un occhio di attenzione sia al comfort, sia al design.

Le sedie sono realizzate in legno e poliuretano integrale, per dare morbidezza e comfort ad ogni seduta. I modelli sono presentati in tiratura limitata e sono opera del designer polacco Mac Stopa e dei colleghi tedeschi Maly Hoffmann Kahleyss e Martin Ballendat. Presso lo stand Tonon del Salone del Mobile 2013 (padiglione 5 – stand d3/d5) dal 9 al 14 aprile potremo ammirare anche un quinto modello, una vera e propria chicca secondo il brand

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013