Le costruzioni diventano sempre più pink con Mega Bloks, che, dopo aver lanciato la collezione dedicata ad Hello Kitty, è finalmente pronta per accogliere la grande collezione di Barbie, la doll per eccellenza! La notizia, anticipata dalla nostra Barbara, dal 9 Marzo 2013 diventa realtà in Italia con la piacevole invasione di playset “Build ‘n Style” compatibili tra loro, come il Negozio dei Cuccioli, il Party in Piscina, la Boutique d’Alta Moda, la Casa di Lusso, oltre a personaggi da collezione con abbigliamento e acconciature intercambiabili, una deliziosa auto di Barbie e tante altre sorprese da scoprire.

I vari playset, caratterizzati da base rimovibile, utile per costruire location differenti, consentono alle bambine di stimolare la fantasia, l’immaginazione e di ideare divertenti giochi di ruolo, per un momenti ludici all’insegna della creativà e della personalizzazione.

Quale mondo si nasconde dietro le semplici costruzioni, spesso rimpiazzate dai giochi ultramoderni? Recenti ricerche, effettuate nell’ambito dello sviluppo infantile, dimostrano che i bambini possono trarre importanti benefici dai mattoncini, con vantaggi che vanno ben oltre il momento del puro gioco. Esplorare, progettare, ideare, decorare e scegliere sono solo alcuni dei tanti aspetti positivi in grado di scaturire dai colorati blocchi da incastrare.

In attesa di svelare tutti i prodotti e di curiosare tra le immagini della grande collezione, vi lasciamo al simpatico game nato in collaborazione con la Mattel, il Mega Bloks Build ‘n Style. Memorizzate la disposizione degli arredi della grande casa di Barbie e mettete ogni oggetto al posto giusto, mentre per la versione “Print” trovate il gioco delle differenze da stampare. Le new entry continuano… stay tuned!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013