[blogo-gallery id=”367648″ layout=”photostory”]

Manca solo qualche giorno al giorno più romantico dell’anno e siamo tutti in fermento! Cosa regalare al partner per San Valentino? Cosa cucinare? Cosa indossare? Invece di farvi prendere dal panico, mettetevi comode e scopriamo insieme la nuova e bellissima collezione Flying Tiger per San Valentino 2019, una linea romantica, simpatica e originale con tutte le novità pensate per gli innamorati, ma anche per chi vuole concedersi una coccola e un regalino tutto per se.

Il catalogo Flying Tiger per San Valentino 2019 è un vero spasso, ci sono tante idee regalo molto carine ed economiche che faranno la felicità di tutti, ma anche accessori per allestimenti romantici che aiutano a creare l’atmosfera! Il palloncino con la scritta Love in un bel rosso metallizzato, tante mini candele colorate a forma di cuoricini e poi tante penne a forma di fiore, con cui potete creare dei bellissimi bouquet che non appassiranno mai!

Ci sono le candele con la scritta Love da mettere sulla torta, ma anche marshmallow e confettini a forma di cuore, cioccolatini e graziosi tovagliolini rossi a forma di cuoricini. E ancora lampade a forma di cuore e fili di lucine a led con le rose, una shopper romantica e un’allegra bacheca in cui scrivere ogni giorno messaggi d’amore.

Per i più temerari ci sono anche dei coriandoli a forma di cuoricini rossi, che potete spargere per casa, sul letto, davanti al portone della vostra dolce metà e anche in stile “mollichine di Pollicino” per condurre il partner verso una sorpresa o una caccia al tesoro.

Nella fotogallery trovate il catalogo completo per San Valentino, recatevi presto in negozio e fate scorta di regalini e accessori per i vostri “Valentini”.

Foto | Volantino Tiger

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2019