[blogo-gallery id=”367895″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale del Carnevale ed è giunto di momento di scegliere il costume, comprarlo oppure farlo in casa o magari improvvisarlo, che a volte le cose improvvisate sono le migliori! I costumi di Carnevale ispirati a donne famose sono un ottimo compromesso, in base a quello che scegliete possono essere abbastanza semplici e se scegliete dei personaggi che si caratterizzano con alcuni elementi ben precisi non avrete difficoltà a creare il costume.

Quando abbiamo parlato dei costumi di Carnevale improvvisati, vi abbiamo segnalato i costumi di Anna Wintour e Iris Apfel, che sono rispettivamente la terribile direttrice di Vogue America a cui è stato ispirato il film “Il diavolo veste Prada”, e la fashion icon di 97 anni che con il suo stile bizzarro e colorato ha conquistato tutti.

Tra le donne famose a cui potete ispirarvi per Carnevale abbiamo anche Jessica Rabbit, un’icona anni Novanta che riscuote sempre molto successo anche perché permette di mettere in mostra il proprio lato sexy e femminile. Molto carino anche il costume da Lara Croft e avete ben due muse a cui potervi ispirare: Angelina Jolie e Alicia Vikander.

Un costume sempre molto gettonato è quello da Morticia Addams, ma anche quello da Mercoledì Addams, la bimba cattivissima con le trecce! Restando tra i personaggi un po’ cattivelli c’è anche Crudelia De Mon oppure Maleficent ispirandosi ad Angelina Jolie e la Regina di Cuori, così potrete finalmente dire anche voi a gran voce: “Tagliatele la testa!!”.

Se preferite qualcosa di più romantico potete optare per il costume da Grace Kelly o da Audrey Hepburn in Colazione Da Tiffany. Per chi ama la moda e tutte le sue esagerazioni ci sono anche i costumi da Carrie Bradshaw di Sex and the city oppure da Kim Kardashian, ma in quest’ultimo caso a seconda dei look che scegliete è consigliabile anche una maschera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2019