Lifestyle
Meghan Markle e il Principe Harry sono su Instagram
Meghan Markle e il Principe Harry arrivano su Instagram con un account dedicato alla loro famiglia.
Meghan Markle e il Principe Harry arrivano su Instagram con il loro account ufficiale che si chiama sussexroyal, un profilo ufficiale dedicato al duca e alla duchessa di Sussex in cui potranno condividere gli scatti della loro famiglia e dei loro impegni ufficiali. L’account è online da un giorno, c’è una sola foto (che tra l’altro è solo una schermata con una scritta) e ci sono già 2,7 milioni di follower.
[related layout=”big” permalink=”http://www.bebeblog.it/post/217344/abbigliamento-premaman-meghan-markle-quanto-e-costato”][/related]
Il nuovo account dedicato a Harry e Meghan arriva perché adesso William e Harry non sono più solo due fratelli, sono due uomini che hanno costruito due famiglie, che seguono cause umanitarie e associazioni diverse. I due piccioncini sono in procinto di trasferirsi a Frogmore Cottage in vista della nascita del Royal Baby, prevista per metà aprile, mentre invece William e Kate continueranno a vivere a Kensington Palace. Al profilo Instagram potrebbe seguire anche quello su Twitter da dove verranno poi divulgate le notizie sul parto di Meghan e la nascita del royal baby.
Il nuovo profilo Instagram di Harry e Meghan conta già moltissimi seguaci tra cui Kensington Palace (@kensingtonroyal) che ha presentato a tutti il nuovo profilo Instagram di Harry e Meghan, e Eugenia di York che ha pubblicato un post per dare il benvenuto ai suoi cuginetti!
Il primo post recita: [quote layout=”big” cite=”Duca e alla duchessa di Sussex]“Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale; non vediamo l’ora di condividere con voi il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni focali. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto”.[/quote]
Il nuovo account dedicato al duca e alla duchessa di Sussex potrebbe essere una parte della strategia di comunicazione di Sara Latham, ex consigliere di Hillary Clinton, che adesso lavora per Harry e Meghan.
Scopriremo nei prossimi mesi se questo profilo Instagram sarà gestito in modo formale come quelli di William e Kate o se lo gestiranno in maniera più libera. Ricordiamo che Meghan aveva un blog, un profilo Instagram e una normalissima vita social a cui ha dovuto rinunciare dopo il fidanzamento con Harry per il protocollo reale.
[related layout=”big” permalink=”http://www.bebeblog.it/post/217310/sara-maschio-o-femmina-il-royal-baby-di-meghan-markle-e-harry-dinghilterra”][/related]